![]() |
dai francesco che aspetti????posta altre foto dell'acquario con le varie novità!!! #36# #36# #36#
|
Quote:
|
Scusate la domanda ma è la prima volta che uso la Co2...ora il valore di Ph è 6.2 ( devo tornare un po su a 6.8-7.0 ) ma ho contato le bolle e sono a circa 50 al minuto! é normale o c'è qualcosa che nn va? solitamente x un 200 Lt a quanto bisogna tararlo? #13
|
si tara in base ai valori della tua vasca...non in base al llitraggio ;-) ...posta in chimica ecc..
|
Ok grazie x il consiglio!
Cmq ora dovrei esserci con i valori, allora il Ph è a 6,8, No2 assenti e gli No3 sono a 12,5. Per i Nitriti un dubbio, non ho visto il picco...ma non li ho controllati tutti i giorni e quindi dopo 20 giorni dall'avvio dovrebbe già essere passato? -28d# Per i Nitrati invece che mi dite? possono andare? anche se mi stanno crescendo delle alghe filamentose solo dove ho la sabbia bianca...è normale?sono legate al valore dei No3? -05 Altra domanda...e il primo cambio d'acqua? grazie :-) |
posto foto alghe http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3354_106.jpg
|
Dopo un mese ecco i valori:
PH : 6,8 KH : 4,5 NO2 : 0 NO3 : 12.5 Pesci inseriti 6 Corydoras Panda 10 Cheirodon axelrodi (cardinali) 2 Ancistrus dolichopterus (lo so gli anci non sono proprio del giusto biototpo...ma non c'è l'ho fatta... #06 ) Inserirò ancora 10/15 cardinali, se riesco a trovarli gli otocinclus affinis e in fine loro...la coppietta di Caca!! Nel frattempo allego una foto con piccole evoluzioni... |
WOW -05 ...MEEE GUUUSTAAAAA!!!!
Complimenti,molto bella #25 #25 !!! Che pianta hai detto che è quella a sinistra??? |
metti uno sfondo nero
;-) |
Quote:
Quote:
Miccoli lo sfondo è in arrivo, ero solo indeciso se nero o blu...ma a giorni lo metterò! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |