![]() |
Quote:
|
cosa c'entra il vertil con un sistema a tracimazione a cascata? #23 #23 #23
cosa e' un filtro a DIATOMEE? |
Stefano s, lo so è stato strano anche per me, anche perchè ho un cayman, che probabilmente ha uno dei coperchi con la migliore chiusura sul mercato... #24
cmq effettivamente siamo off topic.... ;-) |
sorry.. ci siamo fatti prendere dal discorso..... :-D :-D :-D :-D
|
.... ma sarebbe fattibile averlo in salotto ???
fara' rumore? #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
bah non so se fa rumore, ma, come faceva notare Stefano s, non credo sarebbe un buon acquario in cui inserire pesci.. #24
credo che le probabilità che i pescioli escano fuori dalla vasca e facciano una brutta fine sono davvero alte... -28d# |
..e come farebbero ad uscire se l axcqua scorre sul bordo ...sarebbe come se in un tracimatore potessero infilarsi dentro.. #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
a mio avviso, visto che la vasca è piena fino al bordo (anzi tracima) non è una cosa tanto complicata.. #24
alcuni pesci saltano fuori da acquari normali (ovvero con almeno qualche centimetro di distanza tra superficie dell'acqua e bordo del vetro), quindi penso proprio che il rischio ci sia... #24 #24 |
quoto....
e' come uscire dall'acqua in una piscina che tracima dai bordi !! hai visto quanto e' facile?? figuriamoci per un pinnuto che con un solo colpo di coda salta fuori da una vasca aperta classica.. (quindi con l'acqua ad almeno 10 cm dal bordo .... ;-) ;-) |
io ho l acqua a meno di 5 cm e i guppy non hanno mai pensato di farsi una una giterella.....sinceramente
forse dipende dai pesci , ma non credo che sia poi cosi imposibile :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |