![]() |
vi ringrazio per le vs risposte.
mi sono rimasti dei dubbi 1 cosa sono i gommini e dove passo il teflon 2 ma sulla pompa e' piu' importante la portata oraria o la prevalenza? siccome la Eheim 1060 in internet costa 173 euro,volevo a questo punto sistemare la 1260 rumorosa, o al limite insonorizzare il mobile.NB pensavo che la hydor l40 andasse bene grazie e riciao :-) |
....le hydor per questo tipo di impiego (ed anche per molti altri)...
... scordatele.... -71 -71 -71 ...l'alberino delle pompe Eheim (ed anche di quasi tutte le altre) è inserito alle estremita' in due gommini che poi vanno ad inserirsi nelle loro sedi, una in fondo al vano della girante, l'altra nel tappo coprigirante... ..il teflon te lo sconsiglio.... è un provvedimento d'emergenza e basta... ..i gommini usurati si cambiano !..... ...se hai la 1260 non andarne a comprare un'altra... ... puoi strozzarla un po'....QB...... ...a meno che tu non voglia risparmare anche un po' di watt.... |
si vende l'alberino con i gommini e anche la girante vedi quello che è consumato e lo compri nuovo, vedi che la girante viene fornita senza alberino e gommini.
http://www.acquaingros.it/ricambiric...4c144e70348e7d |
mettici il teflon sui gommini e vai tranquillo!!! così risolvi il problema!
poi quando rinasce il rumore ripeti l'operazione e quando ti sei scocciato o l'alberino sarà consumato cambi l'alberino compreso i gommini! i gommini li trovi agli estremi dell'alberino della girante! anche se nuovi il tutto ti costa circa 10-15 euro! |
....le cose consumate si cambiano...
..i rattoppi portano solo guai... ..per pochi euro non conviene rischiare... |
scusate se mi intrometto ma io dovrei comprare dei gommini per una OCEAN RUNNER 2500 PH dove li posso trovare :-)
|
cambiato tutta la girante + i gommini non si sente piu' andare -84
|
#25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |