![]() |
Quote:
I Poecilidi sono pescetti simpatici ma io ad esempio li considero meno affascinanti: troppo "spensierati" e con un comportamento poco naturale. Inoltre seno meno compatibili se ti adoperi all'allevamento di piante (pH acido, durezze medio/basse, CO2, ecc). Caracidi, Ciclidi nani, Loricaridi trovano invece condizioni ottimali... Una bella radice ti fa la vasca, però qualche ciotolo o roccetta posizionata a doc fa da contorno... ;-) |
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo ... finalmente è arrivato l'acquario e ora inizia il bello. Vi chiedo di darmi qualche dritta onde evitare disastri tipici di un neofita. L'istallazione è stata terminata secondo manuale e ora arriva il momento di decorare la vasca: ho preso due rocce e una radice mentre fertilizzante e ghiaia marrone saranno il mio fondo. Subito alcune domande: il termoriscaldatore l'ho posizionato bene? E' giusto metterlo vicino al gruppo di mandata e al gruppo di aspirazione? Le ventose che sorreggono il termoriscaldatore reggeranno ai movimenti dell'acqua? E' mai capitato che si sia staccato? Prossimo passo è l'allestimento ... appena finito vi aggiorno con nuove foto. Grazie a tutti. Ciao. |
Tutto assemblato alla perfezione!!! ;-)
...ora la tecnica ha finito... ed inizia l'arte!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |