AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Acquario per soli pesci -info x un amico- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1369)

Rama 24-03-2005 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Andreè
forse non mi sono spiegato........
NON si gioca con gli esseri viventi, e NON si prova a vedere se mi apassiono oppure se dopo 10 giorni mi rompo le palle.
Puoi fare un acquario marino anche in un bicchiere, non ho mai parlato di 500 litri con atrezzature stratosferiche, ho semplicemente detto che il metodo di conduzione che vuoi adottare è assurdo, e sicuramente se vuoi far passare la voglia di acquario al tuo amico, hai scelto il sistema migliore!
ho allestito a degli amici dei nano reef e hanno speso 80 euro in tutto, e ci tengono anche qualche montipora, basta usare i metodi appropriati, ma dal momento che parli di biologico e di canolicchi...........forse è il caso che ripassi un pò sulle tecniche di gestione, e cerca di avere meno la coda di paglia, la mia critica voleva essere costruttiva, e visto che ti sei preso l'onere di fare da mentore al tuo amico, quantomeno cerca di consigliarlo per il meglio.

Si, ok.

C'è modo e modo di rivolgersi alle persone con cui si parla, però...

Comunque grazie per i consigli, non c'è problema, e come vedi stò cercando di fare il possibile per trovare l'attrezzatura adtta senza fargli firmare cambiali....
Senza rancore Andreè, sono disguidi che possono capitare su un forum, spesso leggendo un messaggio su uno schermo ci si può fraintendere...

Ciao e grazie. :-)

robflat 25-03-2005 18:55

vasca chiusa con tre neon appiccicati l'uno all'altro non rischia di creare un brodo primordiale ai primi caldi?

rob

Rama 25-03-2005 19:24

Quote:

Originariamente inviata da robflat
vasca chiusa con tre neon appiccicati l'uno all'altro non rischia di creare un brodo primordiale ai primi caldi?

rob

Perchè, una vasca da 25 litri con una HQI a 5 centimetri dal pelo dell'acqua come il mio?

sedano 08-12-2005 08:28

E dopo tanto tempo......com'è andata a finire?????????????????????

Rama 08-12-2005 14:50

Che mia sorella si è fortunatamente lasciata con questo tipo e la vasca non la vedo da un pezzo...
Dovrebbe aver reso i pesci al negozio a quanto ne sò, giravano voci anche su cozze e vongole messe in vasca...
Tutto smantellato...
Finchè gli son stato dietro tutto ok, comunque... che io sappia, non è mai morto nulla, alla fine è questo quello che conta.

fabiocalifo 12-12-2005 02:18

andreè scrive
Quote:

Ragazzi, ma prima di dire c...ate, perchè non leggete tutto quello che c'è su questo ricchissimo forum??
Andreè ma se leggiamo tutto in anticipo, e non dobbiamo fare più domande, per quale motivo dovrebbe ancora esistere il forum?
;-)
Ciao FabioCalifo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.