![]() |
Quote:
Un rapido sguardo ai picchi degli spettri e poi cerco di integrare diverse gradazioni... tipo due lampade a 4000 e due a 6500 - 7000 ;-) |
Quote:
|
...e se proprio sei nei guai... "tacta taesticula omina mala fugiunt!!!" :-D :-D :-D
|
ma non si parla solo in italiano in questo forum #24
:-D :-D :-D |
comunque anche mettendo la 6.500 la pianta non ne vuole sapere ... poi gli ancystrus e le melanois me la mandano gambe all'aria ... -04
provo la terapia d'urto con PL piazzata sopra sperando che sia recuperabile ... altrimenti mi metto ad allevare BBA (con una schizzata di ossigenata mi faccio le piante rosse personalizzate #19 ) -04 |
aggiornamento:
avevo conservato 3 steli di althernanthera nel cubo dedicato alle cherry, erano/sono li praticamente in stasi, non marciscono e non crescono #23 ne ho tolto uno e l'ho messo nella vasca riallestita con la black sand ... mi son detto voglio riprovare #24 l'illuminazione è sempre la stessa, magari un po invecchiata, ma magicamente la piantina si è trasformata ... una parte in bene una in peggio :-D -04 sono spuntati i due germogli rossi che ormai sono la prima cosa che osservo quando vedo la vasca ... lentamente ma stanno crescendo ... speriamo bene #36# |
aggiornamento:
avevo conservato 3 steli di althernanthera nel cubo dedicato alle cherry, erano/sono li praticamente in stasi, non marciscono e non crescono #23 ne ho tolto uno e l'ho messo nella vasca riallestita con la black sand ... mi son detto voglio riprovare #24 l'illuminazione è sempre la stessa, magari un po invecchiata, ma magicamente la piantina si è trasformata ... una parte in bene una in peggio :-D -04 sono spuntati i due germogli rossi che ormai sono la prima cosa che osservo quando vedo la vasca ... lentamente ma stanno crescendo ... speriamo bene #36# |
...belli anche i germogli neri e quelli marroni!!! :-D
|
...belli anche i germogli neri e quelli marroni!!! :-D
|
:-D
quelli marroni sono della stessa razza dei neri, solo un po maltrattati #18 sono indeciso se tagliare proprio i due steli o godermi il marrone -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |