![]() |
lifeguard_fabio, Prova a farlo per due e tre volte poi mi sai dire di quanto si ricarica.......le batterie VRLA...tengono, di norma, qualche centinaio di ricariche
|
io seguirei comunque il consiglio di ***dani*** di non modificare la configurazione dell'unità per evitare problemi di ricarica trpppo lenta o incompleta.
Ogni gruppo sarà configurato per la gestione delle batterie con cui viene venduto. |
billykid591 non solo ho provato a farlo ma ormai sono 16 anni che vivo dentro l'officina di mio padre...a 11 anni ho usato una batteria per auto per creare un impianto stereo con casse e strereo raccimolati in officina e ho usato la stessa batteria per tre anni circa(ed era usata) ricaricandola ogni volta che si esauriva...pero se dite che non è cosi, sarà vero...
|
lifeguard_fabio, Dipende anche dalla capacità della batteria e dall'assorbimento a cui la sottoponi....se hai una batteria di auto da 50/60Ah e la carichi con poche decine di watt.....anche se non è carica al 100% l'apparato funziona ugualmente...e per molto tempo..ciò non toglie che la capacità totale dopo ogni ricarica a seguito della scarica completa nelle batterie da auto scende velocemente nelle VRLA no...oltre alle possibili esalazioni delle prime
|
capito... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |