![]() |
che dispiacere
io sto vendendo dei coralli sia molli che duri che lps guarda il link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=194378 sono anche io di roma puoi venire a casa e prenderli quando vuoi chiaramente di daro' se si interesseranno il cel in mp |
eros.foschini, ti ringrazio, ti rispondo in mp... ;-)
|
fjp
risp in mp e ciao #36# |
Quote:
|
Buongiorno a tutti,
stamattina ho effettuato tutti i test, ecco il risultato: Temp: 27,1° Salinità: 1025 - 33‰ PH: 7.8 NO2: 0 NO3: 0 PO4: 0 Calcio: 400 KH: 6.7 Magnesio: 1020 Direi che la situazione non è proprio disastrosa, oggi è il giorno in cui metto A+B, quando ho fatto i test non l'avevo ancora messo quindi direi che calcio e KH stanno bene, no? Del magnesio che mi dite? Forse dovrebbe essere un pò più alto, vero? P.S.: l'euphyllia sembra che stia meglio, ora tutti e 4 le bocche hanno i polipi fuori...certo non tantissimo ma comunque sembra che migliori. #36# |
Fjp, che UPS hai montato x tenere la vasca in assenza di corrente? Cosa gli hai collegato sopra?
|
Mauro68, un UPS della Trust 950 VA 480W, ha 2 attacchi, ad 1 ho collegato una ciabatta dove sono attaccate le 3 pompe, lo schiumatoio e le 2 ventole, all'altra la plafo...
|
Fjp, Il salvavita con autoriariarmo è sicuramente un ottima idea (semprechè non ti scatti per 3-4 volte consecutive)....ma visto che ti serve principalmente quando non sei in casa potresti risparmiare bybassando l'attuale salvavita con un normale magnetotermico da inserire esclusivamente quando non rimane nessuno in casa......ciao e auguri per il recupero della vasca
|
Quote:
|
Fjp, Comunque l'UPS dovrebbe servire solo per il minimo indispensabile non per tutta la parte tecnica....pompa di risalita e proprio proprio lo skimmer il resto lascialo stare...al massimo comprati uno stabilizzatore (semprechè lo trovi per carichi grossi tipo plafo) e attacca lì il resto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |