AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Filtro esterno non ermetico... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134883)

MACMASTERI 17-07-2008 12:03

mamma mia quante polemiche.

prometto di non turbare più l'integrità morale di nessuno con le mie brutte parole... cambio sito perchè sono troppo SACCENTE E PRESUNTUOSO per stare con voi tutti così modesti ed educati.

cari moderatori come si fa l'unsubscribe da sto sito?
o mi bannate che facciamo prima?

TuKo 17-07-2008 12:54

Quote:

Originariamente inviata da MACMASTERI
mamma mia quante polemiche.

prometto di non turbare più l'integrità morale di nessuno con le mie brutte parole... cambio sito perchè sono troppo SACCENTE E PRESUNTUOSO per stare con voi tutti così modesti ed educati.

Perche mai bannarti o rimuovere l'account,basta non effettuare il login.In questo modo noi non passiamo da cattivi e tu non fai la parte del martire.

Marco AP 17-07-2008 12:56

Quote:

Mi sembra che tu stia esagerando. Cmq per fare l'unsuscribe, basta non scrivere più. Se invece ti rilassi un po', vedrai che puoi divertirti molto qui dentro. Poi fai naturalmente come preferisci. Ciao ;-)

luca2772 17-07-2008 13:35

-d09 che drastico... -d12

Alias156 02-09-2008 02:08

Dai!! anche tu hai trovato solo il recipiente della g..-st..le?? (metto puntini x evitare pubblicita')
io dopo vari supermercati e negozi, ho beccato in uno quello..e mi son detto "meglio che nulla"...non so da voi,ma dalle mie parti i contenitori ermetici di plastica sembrerebbe siano molto rari....tutti di vetro!!!
Ti diro' comunque, mettendo una guarnizione classica bianca della misura del tappo,ma abbastanza grossa...diventa molto simile ad uno a chiusura ermetica,(la sottile guarnizione che ha gia' di suo non togliergliela..a questa ne aggiungi una + spessa e resistente) io ho fatto così...e devo dire che va bene com'e'...per aprirlo devo fare abbastanza pressione! domani ti faccio una foto :-)) :-)) :-))

Federico Sibona 02-09-2008 09:26

Ury, com'è poi finita?

Alias156, tutto bene ed attendiamo le foto, ma il titolo è "Filtro esterno non ermetico" ;-)

Stefano s 02-09-2008 12:46

Quote:

Mi sembra che tu stia esagerando. Cmq per fare l'unsuscribe, basta non scrivere più. Se invece ti rilassi un po', vedrai che puoi divertirti molto qui dentro. Poi fai naturalmente come preferisci. Ciao ;-)
Sacre parole !!!! il bello di questo forum e' che siamo tutti un po svitati...... ma non saccenti !!!

VERO RAGAZZI ???

Federico Sibona 02-09-2008 13:13

Stefano s, ti martello di nuovo! :-D :-D :-D
Hai guardato la data del post che hai citato??????? ;-) :-))
Mi sa' che tu sei un po' più svitato della media :-D :-D
Caso mai non si fosse capito dalle faccine, scherzo, eh :-))

Stefano s 02-09-2008 13:17

lo so .. ma non ho resistito ..... dovevo dire la mia !!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

sei sicuro che stavi scherzando ??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D pazzo svitato !!! -42 ;-) ;-)

Federico Sibona 02-09-2008 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
sei sicuro che stavi scherzando ???

Sì altrimenti non saresti più sul forum :-D :-D :-D #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.