![]() |
mamma mia quante polemiche.
prometto di non turbare più l'integrità morale di nessuno con le mie brutte parole... cambio sito perchè sono troppo SACCENTE E PRESUNTUOSO per stare con voi tutti così modesti ed educati. cari moderatori come si fa l'unsubscribe da sto sito? o mi bannate che facciamo prima? |
Quote:
|
Quote:
|
-d09 che drastico... -d12
|
Dai!! anche tu hai trovato solo il recipiente della g..-st..le?? (metto puntini x evitare pubblicita')
io dopo vari supermercati e negozi, ho beccato in uno quello..e mi son detto "meglio che nulla"...non so da voi,ma dalle mie parti i contenitori ermetici di plastica sembrerebbe siano molto rari....tutti di vetro!!! Ti diro' comunque, mettendo una guarnizione classica bianca della misura del tappo,ma abbastanza grossa...diventa molto simile ad uno a chiusura ermetica,(la sottile guarnizione che ha gia' di suo non togliergliela..a questa ne aggiungi una + spessa e resistente) io ho fatto così...e devo dire che va bene com'e'...per aprirlo devo fare abbastanza pressione! domani ti faccio una foto :-)) :-)) :-)) |
Ury, com'è poi finita?
Alias156, tutto bene ed attendiamo le foto, ma il titolo è "Filtro esterno non ermetico" ;-) |
Quote:
VERO RAGAZZI ??? |
Stefano s, ti martello di nuovo! :-D :-D :-D
Hai guardato la data del post che hai citato??????? ;-) :-)) Mi sa' che tu sei un po' più svitato della media :-D :-D Caso mai non si fosse capito dalle faccine, scherzo, eh :-)) |
lo so .. ma non ho resistito ..... dovevo dire la mia !!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
sei sicuro che stavi scherzando ??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D pazzo svitato !!! -42 ;-) ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |