![]() |
Quote:
Anch'io ho speso un pò di soldini.. soprattutto perchè all'inizio sono stato mal consigliato e ho dovuto acquistare le cose 2 volte (fortuna che tra San mercatino e San e-bay ho venduto il vecchio abbastanza bene..). Come costi mensili tra acqua, sale, luce, cibo x pesci e coralli siamo sui 50 euri... accettabili senza rischiare il divorzio! #36# |
Mah..potrei anche rispondere che, per quanto riguarda me, dato che ultimamente stò facendo fatica, è proprio quello che stà accadenso in vasca a "tenermi vivo"..riproduzione kauderni, turbo e pocillopore..pagliacci entrati in simbiosi con un sarco dopo 2 anni..se non capitassero queste cose, ora come ora, non sò quanto andrei avanti..a dimostrazione che (credo e spero) non ho perso la rotta per questa passione..anzi..
Personalmente spendere un sacco di euro per sentir dire, come spesso capita, da chi mi viene a trovare "ma và che belle piante!" credo non basterebbe per farmi andare avanti :-)) |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D che ridere!! si di chiedermi che piante fossero è successo pure a me molto spesso #23 #23 #24
|
Tommy979, praticamente ogni volta che entra qualcuno in casa
|
Perchè quando siete nei negozi, non vi è mai capitata qualche famigliola allegra che si ferma a commentare le "piante"... E magari le prime volte siete anche intervenuti spiegando che non erano piante, ma "Animali"... Poi dopo un tot di volte avete però desistito... #07
|
Tommy979, una volta andavo a puttane, adesso che sono un pò meno giovane e mi accontento della fìidanzata spendo tutto in pesci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |