![]() |
E la lista quale sarebbe?
|
La lista ha detto che me la da oggi.
|
Quote:
|
Quando hai la lista magari ci si ragiona, così è difficile dire qualcosa senza sapere di cosa si parla.
|
Io lo sapevo che riguardo hai discus era un po' mammoccetto, l'ho chiamato x sapere se aveva la lista, mi ha detto che ne avevano solo pochi (4/5) di una 10ina di cm, ne aveva diversi da 5/6 cm solo che doveva vedere che tipi erano e x quelli piccoli il prezzo era sui 50€, allora gli ho detto di lascir stare. #23
|
50 euro per 5/6 cm? Sono d'oro? :-D
|
Forse è una nuova razza gold :-D
|
si l'oro gold :-D
|
...
|
Purtroppo non è raro trovare pessimi pesci a prezzi davvero esagerati.
Nella mia zona, ad esempio, non ci sono negozianti che vendano discus veramente belli: solo dischi minuscoli, eccessivamente "ovalizzati" e in netto ritardo di crescita (occhio sproporzionato). Naturalmente costano uno sproposito. Fortunatamente, leggendo le pagine dei negozi del mese su AP, ho visto che a Cittadella c'è uno shop degno di questo nome: ci sono stato ed hanno buoni discus a prezzi quasi onesti. Mark72, ti consiglio di provare a fare lo stesso, magari trovi qualche negozio valido nella tua regione. A mio parere, conviene percorrere un po' di strada in automobile ed acquistare dei pesci sani e belli. Non è facile recuperare pesci malati o malconci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |