![]() |
io sono sempre dell'idea che è meglio abbondare che deficere, soprattutto
se i sacchi pesano in tasca 3,5 euro... :-) |
Si si infatti abbonderò, ma secondo voi il colore migliore?sempre ke abbia la possibilita di scegliere
|
CIOLLA477, sabbia di fiume edile... nella tua zona è certamente sabbia del Po, va benissimo (dopo un accurato lavaggio) ;-)
|
Aggiornamenti sulla vasca!(che finalmente ho coprato):100*50*60(50 profondita5 porta neon,e un filtro interno ke misura 80*10*60,enorme ke mi dite?
|
che già sei corto e stretto per un malawi con base 100, quindi personalmente
ti consiglierei di toglierlo e metterne degli esterni. Inoltre di neon te ne basta 1 max 2 |
nn posso è in vetro siliconato,di piu io nn mi posso permettere!per me ci viene davvero un bel lavoro e non penso che i pesci soffrano
|
il problema del toglierlo è relativo ad un cutter e un po di tempo, altro discorso
invece le possibilità ovviamente. Cmq. dalle misure mi sembra fin troppo grosso.... è sul lato lungo immagino.... considera che ne ho uno, sempre autocostruito, che mi filtra il 2 mt che è "solo" 15x50x50...... Hai foto ? |
no nn ho ancora fatto foto,ma rimpicciolirlo mi sembra un po uno spreco visto che ho sempre letto che si consigliano filtri sovradimensionati
|
Ok, ma se le misure sono giuste un filtro così è esagerato..... solo per farlo
funzionare e "tirare" bene ti occorrono 2 pompe dal tiraggio consistente e per il v0olume d'acqua che hai magari è anche controproducente.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |