![]() |
Quote:
|
gliel'ho detto a matteo..per me era troppo forte..l'avrei già quasi fatto moderatore..
|
Quote:
ma non capisco... non è un offesa visto che si sà il rituale per diventare moderatore...per questo non capisco perchè lo hanno bannato #24 |
Gil ha problemi di ginocchio da Andalo..non riusciva a testarlo come avrebbe dovuto..
|
...forse è la prima volta che leggo post dove qualcuno prende a parole il grande ALGRANATI, :-D :-D :-D
cmq c'è da piangere perchè purtroppo i negozianti pur di vendere consigliano cose allucinanti...ed io ci sono passato! purtroppo tutti fanno l'errore di comprare l'acquario e poi trovare questo forum!!! ed una volta spesi tanti soldini e comprate tante attrezzature non è facile portare tutto indietro... ...sicuramente spettrix si sarà sentito assalito da tutti #18 ma non può permettersi di prendere a parole la gente... balabam, non sai quanto critiche ho ricevuto io, quando ero nuovo iscritto, ma non mi sono permesso di prendere a parole nessuno...sicuramente mi sentivo il morale decisamente a terra, perchè avrei voluto saper molto di più prima di acquistare...però la sua reazione è stata cmq esagerata!!! ...adesso sarà compito dei moderatori se decidere di bannarlo o meno... effettivamente però il vizio di aggredire subito un nuovo iscritto non è molto corretto...forse con molta comprensione si arriverebbe ad un dialogo meno scurrile e boccacesco :-D :-D :-D |
balabam,
Quote:
assolutamente daccordo,.......ma io sono fatto così....e se magari avesse letto tra le righe non mi stavo incazzando con lui ma con il negoziante.............o meglio.....anche con lui. a me non verrebbe mai in mente di comprare un bidone x tenere dentro un cane cucciolo........anche se in 2 mesi mica diventa tanto grande #07 #07 |
Quote:
|
spettrix, mi sa che il vattel a pigliar ete etc era indirizzato a me... E le frasi in un italiano precario che hai scritto mi fanno capire quanto sei intelligente.... Tu hai aperto questo topic chiedendo info e ti è stato suggerito, anche da me, cosa potevi tenere in un 40 litri, e come avresti dovuto attrezzarlo....
E qeusto anche per rispondere a balabam che dici che gli abbiamo subito risposto male, ma in realtà non ècosì..se leggi tutto il post ci si rende conto che le dritte ed i consigli sono stati dati, ma non seguiti... Comunque questo è la mia ultima risposta a questo povero idiota.... #06 #06 |
Riccio79, guarda che incoerenza...
spettrix ha un acquario marino di 150 lt e chiede aiuto per farne uno di 40 lt... #24 e dice di tenere un hepatus nel 40 lt per poi passarlo nel 150 lt... fattelo tenere dal negoziante allora ...in 40 lt si ci possono tenere solo girini :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |