AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   aiuto mio primo nano reef. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131357)

Abra 20-06-2008 21:57

Quote:

ma vattel a piglia ner culo.
-ROTFL- -ROTFL- ma è un mito.....non bannatelo daaaaaaaaaiiiii

Perry 20-06-2008 21:59

gliel'ho detto a matteo..per me era troppo forte..l'avrei già quasi fatto moderatore..

Abra 20-06-2008 22:04

Quote:

l'avrei già quasi fatto moderatore..
immagino dopo averlo testato :-)) :-D
ma non capisco... non è un offesa visto che si sà il rituale per diventare moderatore...per questo non capisco perchè lo hanno bannato #24

Perry 20-06-2008 22:05

Gil ha problemi di ginocchio da Andalo..non riusciva a testarlo come avrebbe dovuto..

Justin 21-06-2008 00:49

...forse è la prima volta che leggo post dove qualcuno prende a parole il grande ALGRANATI, :-D :-D :-D

cmq c'è da piangere perchè purtroppo i negozianti pur di vendere consigliano cose allucinanti...ed io ci sono passato!

purtroppo tutti fanno l'errore di comprare l'acquario e poi trovare questo forum!!!

ed una volta spesi tanti soldini e comprate tante attrezzature non è facile portare tutto indietro...

...sicuramente spettrix si sarà sentito assalito da tutti #18
ma non può permettersi di prendere a parole la gente...

balabam, non sai quanto critiche ho ricevuto io, quando ero nuovo iscritto, ma non mi sono permesso di prendere a parole nessuno...sicuramente mi sentivo il morale decisamente a terra, perchè avrei voluto saper molto di più prima di acquistare...però la sua reazione è stata cmq esagerata!!!

...adesso sarà compito dei moderatori se decidere di bannarlo o meno...
effettivamente però il vizio di aggredire subito un nuovo iscritto non è molto corretto...forse con molta comprensione si arriverebbe ad un dialogo meno scurrile e boccacesco :-D :-D :-D

ALGRANATI 21-06-2008 09:14

balabam,
Quote:

dette a uno sconosciuto, evidentemente senza alcuna esperienza in questo campo, non aiutino affatto la comprensione reciproca...

assolutamente daccordo,.......ma io sono fatto così....e se magari avesse letto tra le righe non mi stavo incazzando con lui ma con il negoziante.............o meglio.....anche con lui.

a me non verrebbe mai in mente di comprare un bidone x tenere dentro un cane cucciolo........anche se in 2 mesi mica diventa tanto grande #07 #07

Justin 21-06-2008 10:45

Quote:

a me non verrebbe mai in mente di comprare un bidone x tenere dentro un cane cucciolo........anche se in 2 mesi mica diventa tanto grande #07 #07
:-D :-D :-D

Riccio79 21-06-2008 11:58

spettrix, mi sa che il vattel a pigliar ete etc era indirizzato a me... E le frasi in un italiano precario che hai scritto mi fanno capire quanto sei intelligente.... Tu hai aperto questo topic chiedendo info e ti è stato suggerito, anche da me, cosa potevi tenere in un 40 litri, e come avresti dovuto attrezzarlo....
E qeusto anche per rispondere a balabam che dici che gli abbiamo subito risposto male, ma in realtà non ècosì..se leggi tutto il post ci si rende conto che le dritte ed i consigli sono stati dati, ma non seguiti...
Comunque questo è la mia ultima risposta a questo povero idiota.... #06 #06

Justin 21-06-2008 12:39

Riccio79, guarda che incoerenza...
spettrix ha un acquario marino di 150 lt e chiede aiuto per farne uno di 40 lt... #24
e dice di tenere un hepatus nel 40 lt per poi passarlo nel 150 lt...
fattelo tenere dal negoziante allora
...in 40 lt si ci possono tenere solo girini :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40.