![]() |
Quote:
per la spesa, sempre nel sito, da 150 a 40 euro cioè dal telefono (manca solo la scheda) completo con i contatti pronti per il rilevamento... e l'adc (per interrogazione sullo stato dei segnali) al solo modulino da collegare al telefono via modem .. cmq il tipo ti può fare anche un sistemino personalizzato. cmq se leggi un pò le possibilità sono notevoli, ci sono anche sistemi di rilevamento gps per allarmi ecc. ecc. (OT) |
SupeRGippO,
sei il solito sfruttatore :-D :-D :-D :-D |
Supercicci, mmmm ... #24 che lavoro fai tu ? :-D :-D :-D
p.s. c'ho na cassetta de cellulari... posso fare moduli GSM per tutto il forum... e mi avanzano anche... :-D |
Quote:
. Quote:
ripeto.. quello che dovevo fare per me è ancora lì bello bello sul tavolo, perchè unciòvoglia. senti da supercicci che c'ha la manina d'oro, col saldatore :-D :-D |
sjoplin,
a si ehhhh tu tiri il sasso e poi levi la mano???? -d15 , il topic è tuo... quindi sopporta le conseguenze :-)) |
insomma a chi dei due mando tutto ?
:-D |
sjoplin, io ho recuperato 2 telefoni ericsson.. ma non ci sono viti... non si aprono.... se trovo un Nokia lo facciamo sto combinatore?
|
Quote:
comunque sembra una cosa fattibile, almeno per chi ha un pò di manualità nel campo #25 #25 - 25 |
uno di sti giorni provo a fare il mio. anche perchè vedo che iniziamo a entrare nella stagione delle vasche perse, e io non son proprio fortunato per definizione ;-)
|
Alla fine lo hai fatto sul serio......... bravo, così si fa!!!!!!
Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |