![]() |
Probabilmente per l'elite io farei una sezione differente, che però non sia un
forum, perchè in fondo non avrebbe senso, altrimenti parteciperebbero in tre! Potrebbe essere una gallery, tipo C.A.U. che come è strutturata mi piace molto. Lì si possono presentare le vasche più belle, in fatto di aquascaping, giudicate dai moderatori o dalla maggior parte degli iscritti. In questa gallery potrebbero andare anche a confluire le vasche del mese. Eventuali discussioni sulle suddette vasche possono benissimo essere fatte poi in questa sezione, a cui possono partecipare tutti. |
secondo me è inutile ,perde il senso forum che è dialogo ,si potrebbe fare intanto u 3d x visionare vasche e metodi di gestione , e poi magari un contest interno in base al litraggio..
|
mmm le vasche del mese -05 #07 (non tutte eh... ;-) )
Ettore, interessante anche il tuo punto di vista... In effetti rispetto a prima la sezione e' piu' frequentata! Guardandola da quest'ottica la cosa e' molto piu' interessante e sensata. :-) |
Intendevo che il forum rimane, altrimenti non capisco quando Ettore
dice che oggi c'è chi parte già con la progettazione di un plantacquario. Dove dovrebbe postare allora, in allestimenti? Quello che sto intuendo è che si voglia quasi fare una sorta di 'aquascaping base' e 'aquascaping avanzato' la decisione dove postare a chi spetterebbe? P.S. Il CAU non è una gara, tipo ADA,AGA ecc... ma una gallery degli utenti, dove discutono di plantaquari e aquascaping. Infatti sotto alle foto ognuno può postare i propri commenti. |
Marco...parlare di CAU su AP e' un po' imbarazzante #12
Ma e' utile per capire il contesto e la metodologia. ;-) ;-) |
concordo sulla metodologia CAU, ma come è bello vedere una vasca "finita" è bello vedere pure come ci si arriva ...e non è un allestimento normale ...io per capire come legare il muschio su un ramo mi sn dovuto spulciare moltissimi siti stranieri(CAU lo propone)...
io propongo: - un contest 0#30;31#80;81++ litri... -una sezione per mostrare solo le proprie vasche con i metodi personali di gestione.... visto che i mod usano metodi di gestione e fertilizzazione diversi in base anche a scelte di note marche; vedere le differenze in vasche "d'elitè" per noi poveri mortali potrebbe essere la "svolta" decisiva . quindi è bello far vedere il proprio lavoro sin dall'inizio...magari tralasciando il momento piu brutto il pagamento del materiale occorrente :-)) :-)) :-)) :-)) spero tanto che non si allontani nessuno solo per una piccola tirata d'orcchie...perche se no io la scuola non l'avrei mai finita :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi ci mancherebbe, è chiaro che rimane questa sezione... ed è altrettanto chiaro che chiunque avesse problemi nell'allestimento di un plantacquario DEVE postare in questa sezione.
Il discorso è un altro ed il titolo del topic è chiaro.. alzare il livello... deve essere questo adesso il nostro obiettivo e chiunque ci voglia dare una mano è ben accetto... non si è mai parlato di creare una zona d'elité a "numero chiuso" e dove possono scrivere solo i premi nobel in botanica ! Ci mancherebbe. ;-) |
Un contest s AP c'e' gia' stato l'anno scorso, con discreti risultti (terzo classificato a parte :-D :-D :-D :-D )
Solo che' non e' possibile organizzarne uno senza l'appoggio di AP...che si sbatta a gestire tutto... Sono sulla liea di pensiero di Ettore...Si vede che sono il suo maestro eh? ;-) :-D |
che modestia :-D :-D :-D io dicevo uno interno x noi aquascaper...magari suddiviso nelle categoria sopracitate ...è logico che un 30 litri non puo competere con una vasca lla vescovi da 300 litri...poi se mi faccio i compiti voglio anche che vengano corretti e valutati
ps se è fatto in joomla c'è un opzione che permette di votare e quotare le foto mi pare... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |