![]() |
Pesce rosso, se può esserti d'aiuto io i naupli li aspiro e li metto nel setaccino, dopodichè li sciacquo sotto l'acqua del rubinetto e glieli do rovesciando diretttamente il setaccino dopo avere spento la pompa del filtro.
I naupli nuotano per un pò nell'acquario e quelli che non vengono mangiati subito al secondo passaggio se li ritrovano davanti. Mi sono finito gli occhi a vedere la bocca degli avannotti che si spalancava. |
Quote:
|
capisco infatti gli altri non sono "scoppiati"
|
Niente gli avannotti sono tutti morti,credo di fame..che tristezza #07
avevo provato anche con il tuorlo d'uovo che hanno magiato,ma credo non gli sia bastato,la prossima volta penso proverò all'inizio col mangime per avannotti e poi con le artemie, cmq questa prima schiusa mi è servita molta perchè credo di aver imparato un sacco di cose anche grazie ai vostri consigli utilissimi!!grazie ora sono diventato molto più pratico (quasi un professionista :-D ) nella caccia allo zooplancton e per la prossima volta ho una riserva illimitata di artemie e ciclops!!! P.S. la femmina è già pronta per una nuova deposizione -05 |
io partirei subito con i naupli appena schiusi ;-)
|
è quello che ho fatto stavolta ma non so se erano di coccio gli avannotti o che cosa ma non se li sono filati...boooooo
|
Hai di nuovo gli avannotti???????
|
nono ho due scalari non due conigli. :-D ..cmq stasera aveva l'ovodepositero di fuori domani credo deporrà...
|
A ecco... Ok, allora a presto... ;-)
|
contaci :-) ti assillerò di dubbi alla prossiam schiusa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |