![]() |
la temperatura di una vasca per discus non deve essere al di sotto dei 28°
|
Quote:
|
si, si giustissimo, ma parlando per assurdo, cioè che in natura un discus ha gli stessi "vantaggi" di una vasca come assenza di predatori, non ci puo essere siccità, inquinamenti vari, credo che in natura possa avere un vita più longeva.
|
si hai ragione.
infatti se non ci fossero predatori o eventi naturali che possano uccidere i discus sicuramente in natura sarebbero piu' longevi. #36# purtroppo in natura è impossibile che non ci siano questi fattori... su youtube ho visto un branco di piranha che faceva fuori uno scalare (mi sembra che fosse un altum) che si era mimmetizzato nell'ambiente ed era immobile come una folgia ma lo scatto dell'occhio lo ha reso visibile ad un piranha e lo hanno fatto fuori poveretto #07 se lo trovo posto il link ;-) |
interessante, se trovi il link postalo, sono curioso....
|
dado come promesso eccovi il video.
è stupendo a me è piaciuto un sacco!!! http://it.youtube.com/watch?v=OuW4V5RD27k quelli non sembrano scalari secondo me sono dei pterophyllum dumerili. cmq sono rimasto colpito dalla forza di quei piranha quando spezzano la matita con facilità -05 -05 -05 P.S. il pterophyllum lo vedi a crica metà video ;-) |
kakashi, delle macchine da guerra!!!
|
Io normalmente li tengo a 27-28
|
Non mi sembrano Dumerili, piuttosto mi sembra un acquario con una bella riproduzione del biotopo. Comunque a proposito... ho visto, non molto tempo fa, una vasca piena di piranha che convivevano con discus :-D
|
michele, -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
piranha vegetariani?!Erano malati?!facevano lo sciopero della fame?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |