AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   millepiedi nel nano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125856)

SJoplin 18-04-2008 17:03

Quote:

Originariamente inviata da darmex
cmq potrebbe anche fare karakiry

intendevi dire karaoke, forse? #19 :-D

genova74@alice.it 18-04-2008 17:12

sono tre mesi che ormai è in funzione il nano, ma non lo avevo mai visto !!!
per me potrebbe fare in qualsiasi modo basta che si levi dai piedi, comunque stasera farò la piccola vedetta lombarda per fotografarlo.

m31 18-04-2008 18:08

stai tranquillo per adesso..tranqwuillo e dormi non ti appostare... un vero danno sarebbe una bella cicala :-D

darmess 18-04-2008 18:28

Quote:

un vero danno sarebbe una bella cicala
perche non farebbe dormire??? :-D :-D :-D :-D :-D
b]sjoplin[/b]....eppure sarebbe carino un verme canterino

Giuansy 18-04-2008 21:15

Giuansy praticamente sarebbe il mio vero nome ...veramente è il sopranome ma mi hanno sempre chiamato così...........tutti.......

se qualcuno mi chiama Gianni.....manco mi giro :-D :-D :-D :-D :-D

ma guarda un po te......... dalle Neoremis abbiamo degenerato in svariati OT .........però è stata una bella giornata no????

Giuansy 18-04-2008 22:17

va be sono propio "andato" volevo dire:

dai vermi............. e non dalle Neoremis (era un'altro post #12 )

va be sara megkio che vada a -ciuf ciuf-

Auran 19-04-2008 10:32

sandrooooooo :-D :-D

ho un verme anche io in vasca...ma non sembra un vermecane....a vederelo senbra una lisca di pesce...che cos'è?

GRASSO 19-04-2008 11:02

a me la vasca di notte si trasforma in un vermario avro contato piu di una decina di specie diverse e x ognuna non si sa quanti ce ne siano ultimamente ho notato dei vermi con al centro un guscio tipo cozza e dietro si trascinano come una sacca bavosa a vederli sono bruttissimi ma puluscono i vetri che e una meraviglia qualcuno si e fatto un idea e sa dirmi cosa sono?comunque secondo me sts tranquillo sai quanti vermi ti cresceranno in vasca e che non devi dormire piu la notte x dare la caccia a loro fregatene se un domani succede qualcosa avrai fatto esperienza su la tua vasca e valuterai cosa e buono e cattivo se va tutto troppo ok in vasca togli tutto il bello e la passione che c e adesso :-))

genova74@alice.it 21-04-2008 09:39

guarda mi sa che hai ragione, ieri ne ho visti altri due, comunque con fermo che quello lungo non ha praticamente la testa, non sò se riesco s spiegarmi ma non ha antenne ne occhi ed è di colore grigio!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.