giangi1970 |
20-04-2008 11:34 |
devistiger, Col tuo metodo piu' che fantascientifico torni indietro di 30 anni.......
Se vuoi mettere solo pesci......si puo' fare.......li farai virere,anzi sopravvivere,malissimo ma vivranno.......anzi meglio non moriranno......
Coralli neanche a pensarci.........
Il tuo ragionamento non e' del tutto sbagliato.....infondo stai cercando di avere un marino spendendo il meno possibile.....e non c'e' niente di male.......
Quello che non hai capito e' la differenza tra un Acquario Marino(con la M maiuscola sia esso di molli o duri devono sempre essere fatti con delle regole ben precise...)e una vasca col acqua e sale e un po' di pesci dentro........e mi spiace ma c'e' una marea di differenza.......
In fondo anche in uno dei negozi dove prendo alcune cose hanno acquarietti di 30 litri con 6-7 pesci dentro......campano.......malissimo ma campano........ma non riesce a far sopravvivere neanche la Xenia e quando tento di fargli capire il perche',mi dice,che non capisco una cippa e che se fa' come dico chiude bottega dopo un mese perche' nessuno vuole spendere 1000€ per una vasca da 100 litri allestita come dico io........
Devi fare una scelta....se vuoi una vasca con un po' di pesci dentro continua per la tua strada,ci mancherebbe anche altro.......
Ma se vuoi una vasca che ti dia soddifazioni,fermati,leggi,studiala bene........e poi parti....altrimenti di soldi ne butterai parecchi!!!!!!!!!!!!!!!
|