![]() |
Miranda....bella vasca, presumo sei amante delle crypto, hehe ottimo davvero #25
|
per forza, con la poca luce che ho me le sono fatte piacere :-D
no, in realtà io non ho mai preteso di fare una vasca spinta, un pò perchè non avrei tempo e voglia di gestirla, un pò perchè non ne sarei capace (i giardinieri acquatici si impegnano più di me :-)) ) e un pò per altri motivi, per me è interessante gestire una vaschetta col minimo indispensabile |
Quote:
#25 #25 ...e chi ha detto che una vasca così abbia qualcosa da invidiare ai plantacquari spinti? La vasca di Miranda è stabile per lungo periodo, mentre odi norma un plantacquario super-pompato dura pochi mesi ;-) |
Infatti volevo complimentarmi, perchè è davvero bella, grande Miranda #25
|
ma grazieeee!!! #12 #12 #12
|
Ebbene ieri sera ho riarredato l'acquario, ho messo le piantine ed il tronco piccolo che avevo. Ho caricato una foto nel profilo...spero resitano tutte le piante. Ora con calma mi sto guardando in giro per la scelta dei futuri abitanti del mio piccolo acquario...tra le varie opzioni ho esaminato queste:
JULIDOCHROMIS ORNATUS COLISA LALIA - Gourami nano POECILIA LATIPINNA POECILIA RETICULATA - Pesce milione o Guppy TELMATHERINA LADIGESI - Pesce arcobaleno di Celebes Chiaramente non ce li metterò tutti ma mi sembrano indicati per temperature e ph, non sono pesci che crescono molto.. in realtà quello che mi piace di più è il CAPOETA TETRAZONA - Barbo di sumatra ma mi pare poco indicato...a Milano l'acqua è duretta,pur aggiungento il liquido che neutralizza i metalli pesanti il ph non cambia.... Che ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |