![]() |
O.T. va meglio? :-))
|
cenere, ok! Aspetto a domani, devo avere una risposta alla mail inviata e poi mi regolero' di conseguenza seguendo le tue indicazioni. Grazie mille!
alessio1977, Quote:
|
certoooo -11 -11
bella di "profilo" #17 #17 |
Ma io non mi complicherei troppo la vita... Attendi ancora qualche giorno, sicuramente ti rimborseranno. Poi sta a te giudicare il loro operato come meglio credi.
Ciao ;-) |
Marco AP, infatti, il mio dire e' solo un modo per discuterne e per aver una vostra opinione e esperienze riguardo i bonifici. Certamente sono sicuro che mi rimborseranno! (almeno credo)
|
Quello che è strano... è che la banca ti ha dato un errore... e ti abbia accreditato ugualmente il bonifico... questo è veramente molto strano e non dovrebbe succedere... che banca è?
|
Banca Carime del gruppo UBI
Il fatto strano che qualche settimana prima mi capito' di fare una ricarica telefonica in rete tramite la mia banca ed ebbi lo stesso errore..mi dispiace che non ricordo il termine #23 comunque dopo 10 minuti mi ritrovai la ricarica sul telefono! Io pensai a un caso isolato, invece si e' ripresentato col bonifico di quest'ordine... Appena ho tempo provero' ad andare in banca e a chiedere spiegazioni ! |
Quote:
|
Per me questi signori non hanno pratica con procedure di pagamento elettroniche e nonostatente costretti a gestire alcune operazioni via internet, per i bonifici si recano normalmente in banca.
E' successo anche a me di fare un'ordine in internet presso un famoso distributore e sentirmi dire che a queste cose on-line sono poco abituati. Mi ricordo che prima dell'avvento del pc fare un bonifico bancario, appunto in banca, era un problema per quello allo sportello e dipendentemete da chi c'era regolarmente qulcosa veniva sbagliato. Spero sia solo una questione di tempo, perchè il danno della perdita del cliente è per loro superiore, e un cliente scontento ne fa perdere altri.. Ciao LUCA |
wortice, non è strano che i pagamenti via rete possano fallire......
sopratutto la sera, di sabato o di domenica con operatività ridotta del personale delle sale macchine. In ogni caso quando l'operazione non va a buon fine per un errore la banca ti dice di non ripetere l'operazione prima di verificare al sua avvenuta o non avvenuta esecuzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |