![]() |
ma poi quello che non capisco ... invece di dire.."lo prvo e poi dò giudizi" perchè dei dare delle classificazioni a un prodotto senza averlo provato e testato come si deve??? #24
sicuramente tu sai molto più di mè, e io sono felice che tu sei disposto a confrontare le tue idee con le mie, e se tu invece di dirmi che non conosco i reattori mi spiegheresti, io uscirei dalla mia ignoranza... :-) |
marino_78, non c'e' nulla da dire..... per me come ho scritto e' un prodotto che funzionera' egregiamente come fanno tanti altri..... sopratutto perche' funziona come quelli essendo "copiato" da quelli..... cosa devo provare? che differenze devo provare? una tornitura differente? una flangia che in USA fanno da oltre 20 anni? non so, veramente, spiegami....
Dimmi tu cosa vuoi sapere, sei tu che continui a sostenere questo sia un prodotto differente e migliore, per dire questo sicuramente conosci tanti e tanti altri prodotti e li hai provati e li hai testati..... e visto cio' non e' necessario che entri in merito di pressioni di lavoro per ottimizzare lo scioglimento della Co2 o altre *******, sai meglio di me di cosa parlo, altrimenti non sosterresti il prodotto in questo modo..... Non voglio pensare piuttosto a meri interessi commerciali, vero? Ciao |
:-D :-D no vedi ecco è qui che ti sbagli!! a mè se la seaplast vende o non vende poco me ne concerne anche perchè, anche se il titolare è un mio amico, io non ne ricavo nulla. La differenza è nel sapere se le teorie e le parole che vengono messe in circolazione possono essere fondate o no. Le amicizie è bello tenerle vive.. te ne dò atto ma io non stò scrivendo a tè per raggiungere 5 pagine di post e farlo spiccare sempre tra i primi.
Gilberto, mi hanno parlato bene di tè e io ero curioso di conoscerti perchè mi sembri una persona piena d'inventiva... ma dopo la risposta che mi hai dato(mi dicevi che ero un cog...e, in cerca di pubblicità, saresti arrivato al dunque subito)e lo pensi! mi dispiace ma non meriti altre risposte, visto che è diventato un discorso tra mè e tè e non del reattore in se stesso.... ciao e grazie (scusate il prolungamento del post) :-)) |
chiedo scusa a tutti gli utenti di AP e ai moderatori e sopratutto all'amministratore di questo forum, per quello che ho scritto. Se volete cancellate tutto quello che ho scritto, io sono una persona sincera, e (alle volte purtroppo)dico quello che penso, non ho mai voluto fare pubblicità a nessuno ho solo detto cosa ne pensavo di questo prodotto. grazie mille
Gabriele |
marino_78, mi sono riletto due volte tutto il topic appositamente per cercare di capire dove ti avrei "insultato", non sono riuscito a trovarlo....... dall'inizio ti chiedo quali siano queste innovazioni per rendere il prodotto diverso e/o migliore, perche' certamente per fare tali affermazioni conoscerai bene moltissimi altri reattori.
Dall'inizio ho scritto che funzionera' bene come i "fratelli", non ho mai denigrato il prodotto anche se scrivi l'opposto, discuto forse certe soluzioni che discutevo sui "simili" ed io, prendendo spunto da quei prodotti, avrei evitato alcune soluzioni.... ma siccome sono state fatte quelle scelte produttive e'' inutile entrare in meriti tecnici dato che il prodotto e' quello.... Dato che non ho ricevuto risposte sulle differenze, dato che non mi sono state fatte notare particolarita' che non ho notato, mi e' sorto il dubbio che o tu non conosca poi tanto bene i reattori di calcio in commercio e quelli ormai datati, o c'era una sorta di "spinta" del prodotto.... d'altronde se non erro mi risulta tu abbia fornito quel marchio a piu' d'una persona.... e comunque non c'e' nulla di male nel vendere eh.... Ciao |
si si ok ik2vov, lascia perdere ho sbagliato tutto io ... sai, stò diventando sclerotico e alle volte me la prendo per niente con gente che non centra nulla.
Certo che non c'è nulla di male a vendere lo fai anche tu con i reattori che costruisci, quindi siamo uguali almeno nella vendita :-)) ...ciao |
a dimenticavo...ik2vov, i due reattori di calcio che ho venduto, li ho venduti ad amici e loro ti possono confermare che io ho fatto solo da tramite per la consegna.... robbax e kalogero... che tu conosci bene.. ;-)
|
marino_78,
ma in generale, vendi o non vendi? Semplice domanda eh |
no no non vendo più nulla a nessuno ...l'ho detto anche a un'altro ragazzo un pò di post fà... perry non lo faccio piùperchè non voglio casini e non voglio rompere le palle a nessuno.... quindi ho smesso... stò vendendo tutto e mi terrò la vasca per mè. Ho parlato tempo fà anche con awake che non voglio più che nessuno dica che io rompo le palle ..... grazie mille.... ;-)
Perry come và la vasca nuova? :-)) |
Chiedevo eh..perchè io mica lo avevo ancora capito.. ;-)
Và bene..pare.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |