![]() |
e poi aumentando l'ossigenazione dell'acqua ti si alza anche il levello del ph
|
Quote:
|
Mi sono venute malissimo le foto, poi a confronto di quelli di kakashi i miei 'scompaiono', sia come dimensioni che come bellezza in generale. Però avete detto che li volete vedere... Comincio col più brutto, un mezzo pigeon, circa 7 mesi, salvato per miracolo quando era ancora piccolino (e piccolo è rimasto, sarà 7/8 cm adesso). Però ci sono affezionato...
|
Questo come colori è un po' meglio, anche se è pieno di melanofori. E' più giovane dell'altro, più o meno le stesse dimensioni.
|
Ultimi 2, RT di 5 mesi, 6 cm circa e Blue diamond di sette mesi, 12 cm circa...
Scusate le foto fanno proprio pena, e il flash gli dà anche un po' fastidio, quindi più di tanto non ho scattato |
Hermes, praticamente hai i miei stessi pesci, apparte il turchese che mi è morto qualche giorno fa -20 -20 ...Mo ti posto il mio preferito....questa foto risale al mese scorso...ora è un piu grande...dominante da morire...secondo voi che età ha, e, è possibile riconoscere il sesso??? http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_3314_132.jpg
|
hermes ti ringrazio per le foto ;-)
quelli dell'ultima foto sono molto belli. ma che varietà è quel blu puntinato brillantino? -05 |
Quote:
|
hermes, te che sei l'esperto coi punteggii, mi calcoli il punteggio in questo...se non è un problema..grazie..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |