![]() |
sjoplin, ptu!!!! :-)) Effetivamente per ammazzare un discos mi sono impegnato parecchio... #06 ;-) pero avere ancora l'euphyllia e taleina di acropora (o pocillopora..boh?) mi fa pensare bene (ammazza come mi autoconvinvo!!!) :-D
Riccio79, ci sono andato giu troppo con il redsea calcio+5 e na mattina sento na puzza immonda trovo l'euphyllia che sembra..diciamo che un oss addetta alla cura personale delle vecchiette in una casa di cura mi puo capire... #06 Ho provata a tenerla un po in vasca ma poi mi sono reso conto che apparte imbigirmi tutta l'acqua on potevo fare nulla, poi a succedersi seriatopora e discos proprio alla fine...l'okinawe č stato piu un errore mio, l'ho visto farlocco e l'ho spstato nel mio 15lt non ancora ok con i valori...li l'ho graziato del tutto.. Credo anche io sia una sinularia, valutata cladiella per qualche foto denominata male in giro. Ho una roccia (quella centrale in alto che ha un verde fluo) e lo sfondo verde (non lo pulisco) pero non vedo alghe eccessivamente concsistente (con tutto il pagurame che cio!!! :-D ). I 2 pagliaccetti spero tengano, ieri li ho visti anziani di 5 anni nella vasca di un amico (senza skimmer pure lui e con un parachantus e Zebrasoma) e devo dire che se i miei diventano cosi...la mia vasca non basta.. #24 :-( |
Vic Mackey, e se facessimo una colletta sul forum e ti regalassimo una bella gabbietta con due criceti, che ne dici? :-D :-D
ou, scherzo, eh? Perņ perdere parecchi animali in poco tempo, secondo me, dovrebbe dare degli spunti per migliorare la gestione della vasca. |
forse sono troppi due pesci in quella vasca !!! #06
direi che anche il mini reef partito con la sabbia non promette niente di buono!!! -04 va bene la sperimentazione #36# ma la perseveranza nell'uccidere tutto quello che metti in vasca quello no #07 mi sembra che ormai hai tutti gli accessori per creare un bel nano, ricomincia da capo con la guida !!! |
sjoplin, con i braccioli i criceti in vasca! :-D
Credo che in una crisi di calcio sia normale perdere due duri e un molle, da quando ho la vasca mi so morti due pesci (uno non quarantenato) e sti tre coralli se no non ho mai avuto problemi...i crostacei (paguri e granchi si sono divorati tra loro per questioni da chiedere a madre natura)...non state esagerando...genova74@alice.it, (ho seguito la guida nel farlo per notizia -04 ) addirittura rifare la vasca???????????? Con tutti i valori in ordine, mica son del Opus Dei che mi devo punire con il cilicio perche ho sparato giu un po piu di calcio... -28d# Il Vaschino e un scissione del grande con acqua, sabbia, roccia mature... |
Vic Mackey, bella vasca! a me piace tanto... ;-)
|
Frank Sniper, meno male...sti due ;-) m'hanno massacrato tanto che sono andato a vedere i criceti stamattina -63
|
Quote:
che ne diresti di un bel nemo adesivo da attaccare sul vetro? :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
sjoplin, -97b
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |