![]() |
Quote:
|
Da quando c'è paolo, in questa sezione non si capisce più niente! :-))
|
ho letto su un sito tedesco tradotto con google #13 #13 che le migliori succhiatrici ;-) parlo sempre delle piante ..sono il pothos la mangrovia e il papiro, addirittura quest'ultimo si ciuccia anche il sale... stanno sperimeentando infatti un sistema di diassalatore naturale
|
macguy, fatti un giro su sweetbar.. vedrai che paolo ci ha salutato
|
Quote:
poi non le ho comprate perchè avevo paura di fare una c...avolata... comunque per quanto ne so se metti delle mangrovie in acquario le altre piante muoiono |
Saio, questa è una leggenda metropolitana..
|
non so magari non è vero ma ho letto articoli nei quali dicevano di non fare nessun cambio d'acqua grazie alle mangrovie,perchè i nitrati rimangono costantemente attorno allo zero e che le altre eventuali piante ne avrebbero risentito molto...
|
Saio, in un plantacquario forse, in un malawi con 23 pesci sporcaccioni assolutamente no... ci vorrebbe una mangrovia larga qualche metro... ;-)
Per ora tutto procede bene... i semi cacciano nuove radici... venerdì pomeriggio misuro i nitrati e vi dico. Quote:
|
Paolo Piccinelli, Non riesci proprio a fare a meno delle piante eh ? :-D :-D :-D :-D
|
sono un pioniere!!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |