AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chemtrails chi ci crede??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123258)

giangi1970 05-04-2008 10:32

Riccio79, Ok...passi che la malattia ha altri epicentri,che comunque non sono necessariamente riconducibili alle scie,visto che tu stesso parli di fabbriche o altro......
Passi che,ed e' verissimo,che spesso chi di competenza fa' molto prima a girarsi dall'altra parte che fare qualcosa per fermare delle cose gravissime.....
Ma,sinceramente,nelle immagini non ci vedo niente di particolare.....le nuvole sono nuvole,posso essere anche particolari,ma sempre nuvole........Non oso immaginare cosa potrebbe scatenarsi se ci fosse una nuvola che somiglia a un fungo atomico.......
Per quanto riguarda le foto delle scie...... #24 #24 #24 Potrebbe essere tutto e niente.....

Riccio79 05-04-2008 10:48

Beh giangi1970, ognuno ha le sue opinioni giustamente....io rispetto appieno la tua e ribadisco che non credo che ci stiano facendo ammalare apposta.... D'accordo che tutti da piccoli abbiamo giocato ad immaginare animali o altro guardando le nuvole e vedendone di strane, però le nuvole delle foto non mi sembrano affatto "naturali"...troppo perfette, troppo elaborate, troppo schematizzate....
Quote:

Per quanto riguarda le foto delle scie...... Potrebbe essere tutto e niente.....
Sono d'accordo...però che quelle scie si vedano dalle foto satellitari mi sembra un po' strano ecco.... la scia degli aerei è sempre esistita, ma non può rimanere così tanto in aria....

sebyorof 24-09-2008 22:45

mettete su rai due! ne stanno parlando su voyager

MonstruM 24-09-2008 22:59

Sono 13 edizioni che a Voyager si parla delle stesse cose...anche quest'anno Machu Pichu, la prossima volta un bel servizio sui Templari e il Grall, un'innovazione....bah #07

sebyorof 24-09-2008 23:05

ah già ne avevano parlato? cazz.... #23

ilVanni 24-09-2008 23:25

E' una (nota) balla... la prima email (con le stesse immagini) mi arrivò anni fa.

Parecchie di quelle immagini sono prese da vari libri di fisica dell'atmosfera, altre sono solo taroccate (e pure male!) con Photoshop...
Peccato perché l'argomento atmosfera è sorprendentemente interessante di per sè (e fertile campo di ricerca ancora oggi) senza circondarlo di teorie del complotto.
E' impressionante come una spiegazione pseudoscientifica (ossia: parole a caso), abbinata ad una musichetta "misteriosa" possa creare un simile fenomeno di massa.

PS: favolosa quella del bario sfarinato nell'atmosfera per "amplificare le onde radio"...
E le immagini delle scie "persistenti" degli aerei... fantastiche! Altro che cinema... qua ci si diverte con poco.

Ma forse anche io faccio parte del complotto di disinformazione... #18 #18 #18

PS: non guardo spesso la TV, ma quest'estate, per sbaglio, ho guardato Voyager (o come c... si scrive) per 5 minuti e ho rischiato di morire dal ridere: stavano intervistando una "tibetologa" (ossia una ESPERTA DEL TIBET)!!! Altro che Zelig...

Alessandro Falco 24-09-2008 23:48

stasera invece c'era un esperto dell area 51 ahuahuhauuha

Cacioppo e' il re della disinformazione, non tu... mi dispiace!

tralaltro hanno parlato anche di scie chimiche ma come per ogni servizio adesso ne so meno di prima...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.