![]() |
Quote:
potevi collegarti su acquaportal e fare un "cerca" sul momento, no? :-D :-D come hai sviato il discorso? #19 |
l'ho fatto...ma non ho trovato neppure un nitrito... :-D :-D :-D
|
Ragazzi con gli ultimi due post...ho rischiato le convulsioni -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Siete fuori di testa....
Luca |
Darmex senti questa:
usando il tasto cerca se mettevi la parola "cavallo" ....sicuramente qualche "nitrito" saltava fuori #19 #19 #19 #19 |
:-D :-D :-D :-D
|
sono assolutamente d'accordo che va incentivato l'uso della funzione "cerca" . E' vero molti la usano. mi ricordo infatti che quando e' stato interrotto il servizio ci sono state molte lamentele e le risposte erano che la modalita' di ricerca sarebbe migliorata (a me sembra come prima!!!). ma e' vero anche che per pigrizia, o perche' in quel momemto uno non ci pensa, si fa prima a scrivere che a cercare (giuro che non e' il caso mio.... :-) ).
faccio una proposta: mettiamo TUTTI nella firma anche la frase "PRIMA DI CHIEDERE USA LA FUNZIONE CERCA" chissa' magari vedendola scritta SEMPRE e da TUTTI, uno ci pensa due volte a chiedere una cosa scontata!!!!! non so......magari servira' a poco ma io intanto io la metto |
marcola62, c'è da dire che il "cerca" è un po' (molto) dispersivo. avevo chiesto se era possibile limitare la ricerca al solo titolo del topic (e qui si porrebbe poi il problema di evitare post tipo "aiuuuuuuuuto") e mi è stato risposto che forse con la nuova versione del software ci sarà.
|
c'e anche da dire...che secondo me è sempre meglio una discussione piuttosto che una lettura...almeno all'inizio...poi quando sei da un po sul forum e cerchi gli approfondimenti allora il tasto cerca si usa molto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |