![]() |
se vi interessa ho messo alcune foto della mia vasca nella sezione delle foto :-))
|
ragazzi riporto su questo topic fatto di domande e quesiti per farvi un'altra domanda...#12 una FEMMINA di sciaenochromis può essere più territoriale di un maschio(si parla di esemplari sui 9/10cm) e addirittura attaccare un aulo MASCHIO pressapoco delle stesse dimensioni?
grazie |
Tutto può essere. Ma come direbbe un comico di Colorado, la domanda non è SE PUO' la domanda è P-CCHE'?
|
si infatti...P-CCHE'? :-D :-D
praticamente questa femmina si è presa la metà vasca di destra e ci lascia transitare solo le femmine di aulonocara e a volte (ma non sempre) i labidini...mentre coi maschi si dimostra scontrosa la verità è questa NON CI SONO PIU' LE DONNE DI UNA VOLTA!!! |
Quote:
7=monofosforo (1 solo fosforo) se fosse stata 8 sarabbe stata trifosforo e nel caso della 9 pentafosforo (5), il tutto relativo alla resa luminosa. 65= 6500 Kelvin |
uff............ho ancora bisogno del vostro aiuto e qui mi riferisco in modo particolare a macguy,che finora mi ha seguito e consigliato (hehe grazie)
ho paura che alcuni dei miei pesci stiano "covando" qualche malattia....ho postato nella sezione malattie: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=177301 :-( |
vorrei riportare qui una bellissima scena che ho visto ieri sera e rendervi in qualche modo "partecipi" del mio stupore e della mia felicità:
Da qualche giorno ho notato un certo nervosismo da parte dell'aulonocara maschio,il quale passava le giornate ad inseguire per la vasca tutti gli altri pesci...ho subito capito che stava per succedere qualcosa infatti ieri notte verso le 3.00 ho visto (ho una luce lunare) il maschio che dopo aver messo in fuga i coinquilini ha letteralmente scavato una buca tra due grosse rocce,poi con le classiche parate ha attirato una femmina al suo interno e.......... avete capito no? #22 Adesso aspetto di vedere se è andato tutto a buon fine :-)) per ora niente di strano la femmina non ha ancora la gola gonfia e lui continua con le sue parate...chissà se vedrò altre scene del genere,è stato davvero emozionante! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |