![]() |
niente da fare..il silicone bianco non riesco proprio ad eliminarlo..si è appiccicato talmente che viene via anche quello nero sotto..
|
e allora mi sa che conviene lasciarlo li dov'è... magari compri del silicone nero e lo copri un pochino.... che dici? #24 #24
|
si si |GIAK|, dovrò fare così..anche per ripristinare lesioni sul silicone nero dei vetri..
|
Ho passato con del silicone nero..domani per sicurezza faccio un altra passata ed aiutandomi con del nastro adesivo mi allargo un po anche sui vetri..
|
Oddio, Matt, ma da quanto ci stai dietro a sta vasca? Ci sono quelli che buttano dentro i pesci quasi in contemporanea con l'acqua e tu: un mese e mezzo e ancora niente acqua #23
|
bettina.s, putroppo ci vado con calma e senza fretta su tutto..cercando di non commettere errori..visti quanti ne ho commessi per il marino..
|
rieccomi il silicone nero che ho usato per coprire quello bianco è acetico e antimuffa..ora come la metto?
|
ho avuto lo stesso problema anche io, sono andato di cutter, andando a finire leggermente sulla siliconatura nera ma quando ho eliminato tutto quello che mi serve ho rifatto uno strato di silicone nero.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |