AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vi prego ditemi che l'ENEL non ha preso per il culo solo me (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=121166)

Zeusinettoipu 12-03-2008 23:08

Pfft, non riesco ad entrare nelle condizioni sul sito ma io ho riguardato il contratto che ho sottoscritto e nelle condizioni economiche non è segnato l'obbligo dell'utilizzo in una certa percentuale di una fascia piuttosto che un'altra. Guarda quando arriva la bolletta ti saprò dire.
Ma cosa vuol dire :"A noi che abbiamo le vasche che consumano in diurna difficilmente converrà la bioraria" ?

Magari sto per fare una domanda stupida ma non basta spostare più in la (nell'arco della giornata intendo) l'accensione delle lampade? Almeno mi godo anche di più la vasca alla sera!

Pfft 12-03-2008 23:11

Quote:

Pfft, non riesco ad entrare nelle condizioni sul sito ma io ho riguardato il contratto che ho sottoscritto e nelle condizioni economiche non è segnato l'obbligo dell'utilizzo in una certa percentuale di una fascia piuttosto che un'altra. Guarda quando arriva la bolletta ti saprò dire.
In quello che hai firmato non lo so.. io l'ho letto sul contratto.. è ben specificato... molto in piccolo.. ma c'è... è una delle classiche cose che non vengono dette.

Quote:

Ma cosa vuol dire :"A noi che abbiamo le vasche che consumano in diurna difficilmente converrà la bioraria" ?

Magari sto per fare una domanda stupida ma non basta spostare più in la (nell'arco della giornata intendo) l'accensione delle lampade? Almeno mi godo anche di più la vasca alla sera!
Sì... ma onestamente spostare l'accensione alle 20 di sera per andare a dormire alle 23 e la vasca rimarrebbe accesa fino alle 6 di notte non mi sembra il caso..

Zeusinettoipu 12-03-2008 23:19

Allora prendo il microscopio alla ricerca della clausola! :-D :-D :-D :-D

Be dai io intendevo una via di mezzo :-)) Le mie luci vanno fino all'una di notte. C'è da dire che è in sala e quindi non da fastidio a nessuno. -05 -05

ced 29-03-2008 02:11

salve a tutti, le prime bollette sono arrivate per sapere con quale tariffa si risparmia?grazie a tutti per le successive risposte #19 #18

***dani*** 29-03-2008 10:20

la verità è che non si risparmia con nessuna tariffa...

SJoplin 29-03-2008 11:18

***dani***, 'azz... e ti sembra na cosa da dire così, di prima mattina? :-D :-D

fabio.pa 29-03-2008 13:17

io ho un attività e sono stato contattato dalla ditta sorgenia che mi ha proposto un contratto il qui prezzo al kw e di € 0.078, nn sò se si possa attivare pure a casa ma credo che ci voglia almenno la partita iva.... #24
mi informo e vi faccio sapere

IVANO 29-03-2008 21:43

fabio.pa, in settimana Sorgenia mi ha detto che non hanno ancora contratti pèr i privati, di chiamare fra 15 gg

cirrus 07-02-2009 10:52

visti che sono passati diversi mesi e vi saranno sicuramente arrivate le bollette,questa energiapura casa conviene o no?

cirrus 07-02-2009 10:52

visti che sono passati diversi mesi e vi saranno sicuramente arrivate le bollette,questa energiapura casa conviene o no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.