![]() |
con la 1250 tutta aperta non hai il problema di trattare 4 - 5 o 6 volte l'acqua
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
DOC190401:Sei riuscito a risolvere?
|
Ciao. Scusate ma sono stato uun pochino impicciato. Dunque la prova di mettere la griglia in verticale non l'ho fatta, spero di riuscirci questa sera ... moglie e figlia permettendo. Al momento sono costretto a lavorare con la 1250 "strozzata" e lo skimmer carica e scarica nello stesso vano. Se risolvo con il discorso dell'orientamento della griglia bene, altrimenti tlgo il vetro che avevo aggiunto e ritorno come prima.
|
Buon lavoro!
|
Eccomi. Allora ho provato a mettere la griglia in verticale ma il rumore si sente lo stesso. Ho però fatto un altro tentativo. griglia in orizzontale, 1250 al massimo e i fori della griglia che rimanevano fuori acqua li ho "tappati" con del nastro isolante: risultato .... rumore tipo cascata completamente scomparso. A questo punto però (e te pare) mi sono accorto che con quel livello in vasca c'è una piccola perdita di acqua , mentre se riabbasso il livello la perdita non c'è. Ovviamente, dato che non mi va di starmi a sbattere a capire come risolvere il problema ho riabbassato il livello e nel fine settimana tolgo il vetro che avevo aggiunto, tanto comunque anche con la 1250 al massimo non riuscirei a fare quello che volevo.
|
Ma la vasca perde?
|
Perde in un punto non meglio precisato tra la scatola esterna dello scarico e il vetro posteriore. Penso che ci sia un punto in cui lo scarico ha un po' di gioco con il foro nel vetro e inizia a gocciolare un pochino, non un fiume in piena sia chiaro, qualche goccia ogni tanto
|
Eventualmente potresti risolvere con un filo di silicone.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |