![]() |
scusa lusontr....ma le camole che uso per andare a pesca vanno bene?
|
se non sono i bigattini si
|
a me avevano sconsigliato roba presa da negozi di pesca xkè tenute a "stecchetto" se proprio vuoi puooi fare un allevamento tu di lombrichi quelli mi han detto che vanno benissimo!
cmq è abbastanza pratico anche il pastone con carne e gamberetti, ne fai un po lo surgeli e poi lo scongeli quando ti serve a tocchetti. ah non fdargli i cagnotti xkè contengono cadaverine che danno problemi a livello gastroenterico |
Quote:
quelle nei caccia e pesca molti le usano per avviare le colture occhio con le camole del miele, sono molto grasse |
italicus, è proprio x la loro composizione che me li hanno sconsigliati, xkè sapendo di qst fatto avevo chiesto se glieli potevo dare morti a pezzetti ma me li hanno sconsigliati lo stesso
|
Quote:
|
Nooo -04 ......il negoziante ha finito i tritoni e non sa quando arrivano!! #07
Qualcuno non conosce un negozio nelle zone di Bergamo-Brescia e se proprio non ci sono a Milano? |
Aspetto ansioso mp
|
ah marco...diffida dei venditori che te li vendono che li tengono in fauna box piccoline tutti stipati..xkè spesso sn smunti e feriti.
|
OK :-) !L'importante è trovarli da qualche parte!! :-D
Posso chiederti un favore?mi posteresti una foto della tua vasca quando hai tempo(anche in mp)....sto cercando spunti!!!(anche gli altri partecipanti alla conversazione che sono stati preziosissimi!!!) :-)) ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |