![]() |
Ok per la pizza a Milano........
ciao |
Quote:
Ma guarda te se per sto pirla di ettore dobbiamo spostarci tutti....che poi lui di ste cose si GONGOLA...E' CONVINTO DELLA TEORIA ETTORCENTRICA... tzè... -28d# Tiriamo le somme e le cuoia... Francesca,io lore ila ettore,Roccia,ladyswan,poi? |
Quote:
grazie ciao. Cris |
Ma se andassimo al Mexicali?
Ho detto una cazz....? Il programma sarebbe questa sera la pizza e sett prox la cena? Se così io non ce la faccio proprio....ho il mutuo -20 #07 Se invece la cena la si fa un altro mese, allora questa sera ci siamo! Ma Milano dove? E' grande la città!!! Fatemi sapere così mi organizzo! |
Dalietta, nemmeno io mi posso permettere troppo lusso, per stavolta va a pizzarsi e poi per la prossima si vedrà, magari col caldino.
PEr il posto invece non so che dire, vediamo uno a caso dei pigri milanesi senza macchina che dice :-)) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A sto punto visto che a Milano è pieno di ristoranti Messicani, scegliamone uno comodo e andiamo li.
Ettoreha fatto spostare tutti -04 Io VOGLIO il messicano :-D |
ragazzi ma alle 21.00 alla decathlon?
|
io propongo la pizza...poi vedete voi...
|
io direi 20, 30 davanti alla dechatlon, altrimenti si fa notte!
Dalietta, zona viale corsica... (mi sembra) Al suo compleanno propongo di regalargli una bicicletta, con 15 euro ce la caviamo usata ovviamente cosi non ha piu la scusa dei mezzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |