![]() |
ricorda che i bleheri crescono fino a 55 cm, quindi assolutamente da sfondo e che l'echino osiris cresce molto in larghezza (lo vedi nella foto del mio profilo), quindi io ne ho fatto uso solitario come punto di richiamo per la vasca con le sue foglie rossicce ;-)
|
azz... foto vecchia, domani posto quelle nuove... #12
|
si il bleheri so che cresce così tanto, per questo volevo metterlo al centro ( nel senso longitudinale del termine ), sempre arretrato ovviamente, mi consigli però di non mettere l'echino angustifolius dietro? calcola che la vasca è visibile anche dal lato posteriore.
posso farti una richiesta se non è di disturbo? visto che su internet, anche se ho controllato tutto ieri, si danno informazioni varie sulle dimensioni delle piante, potresti dirmi le dimensioni in altezza e larghezza di quelle che ho citato? grazie! |
( ovviamente le dimensioni più o meno definitive, per regolarmi sulla disposizione e la scelta in numero soprattutto )
|
|
già quei siti li avevo visionati più o meno tutti..
comunque dici che qell'elenco potrebbe andare? |
#36# #36#
|
non ci credo, sono andata dal mio "pescivendolo" e non aveva nessuna delle echino -28d# ...
martedì me le ordina, mi arriveranno giovedì/venerdì prossimo... potrei andare a cercarle da qualche altra parte, ma mi fido di questo negoziante, avendomi per ora confermato tutto ciò che mi avete detto qui e penso sia l'unico ad avermi detto di scordarmi di mettere i pesci prima di un mese prima ancora che io gli chiedessi quando si potevano mettere i pesci ( per provare la sua affidabilità ).. quindi volevo prenderle da lui, anzi loro visto che sono in due.. aspetterò, tenendo rigorosamente le luci spente.. nel frattempo ho però preso l'impianto co2 della dupla con bombola della jbl.. ed in tutto ciò l'acqua lattiginosa è sparita.. solo che prima ho fatto i test dei nitriti.. mi vanno fuori scala.. ma possibile? |
pazienza.... devi solo avere pazienza... ;-)
|
al riguardo dei nitrIti non sai dirmi nulla? insomma credevo dovessero rimanere bassi fino al picco, invece nel giro di due giorni mi sono sbalzati addirittura fuori scala, ed ho rifatto il test tre volte!!
( faccio queste domande più per sete di conoscenza che altro ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |