![]() |
Grazie mille ora provo a vedere.
Per quanto riguarda le luci ho dovuto fermare tutto....mi stanno solo neon da 45cm circa....e quind da 15w,in totale arriverei a 30w,spero bastino,il problema ora sarà trovare i neon,il negoziante si stà informando ma sembra che le 865 da 15w non esitano mentre esistono le 840. Secondo voi due 840 da 15w vanno bene? |
oggi ho completato il nuovo impianto luci e sono in attesa dell'arrivo dei neon,per il momento ho mantenuto quello originale della vasca.
Ieri ho tolto la Hydrocotile leucocephala e ne ho fatto 3 piccole piantine,il resto stava marcendo e lo buttato,pultroppo togliendola mi ha fatto un disastro di pezzetti in acqua,ho cercato di toglierne il più possibile,vi chiedo quel poco che è rimasto mi può dar problemi ? |
avalon, per piacere compila il profilo con tutti i dati del tuo acquario altrimenti dobbiamo andare a rileggere tutto!
gli no2 come stanno? |
Ecco fatto aggiornato il profilo.
Fatto nuovamente il test no2 e mi da che sono inferiori a 0,3. Oggi è arrivato l'impianto per la co2 e l'elettrovalvola,ma ho 2 dubbi: 1) dove va posizionato all'interno dell'acquario l'impianto? più vicino al filtro o più lontano? 2) e l'elettrovalvola va più vicino alla bombola o a metà impianto? Scusate le mille domande ma vogli trattare il tutto nel miglior modo possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |