![]() |
E funziona ugualmente?
L'unico mio freno all'acquisto del tracimatore per poter,finalmente,avere una sump era proprio il fatto che avrei dovuto abbassare il livello nella vasca principale... Un'alta domanda, posto che la mia vasca e' davanti un muro, che spazio ha bisogno il tracimatore dietro la vasca? I n altre parole, quando e' profondo? Ti ringrazio tantissimo per le risposte. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ale |
Ok, attendo risposta.
|
alapergola, questo progetto mi ha sempre intrigato parecchio considerando che il mio cubo sembra una centrale atomica e adesso il discorso skimmer (http://www.acquariofilia.biz/viewtop...896064#1896064) mi ha fatto tornare in mente il tuo "tetris", ti chiedo se sei interessato a vendere:
- cubo piccolo - skimmer - pompa risalita - tracimatore per il resto ho già tutto... direi. |
Strane cose che succedono :-)
Questo post che voleva essere una specie di piccola mini-fotoguida ha invece attirato parecchie persone verso la mia cantina ;-) Gerva, giusto qualche settimana fa mi aveva scritto un MP un'altro utente con la tua stessa richiesta, cmq ti scrivo in MP che è meglio ;-) Ale |
una domanda.. ma che ci fai con due riscaldatori? che vuol dire che uno fa da backup all'altro?? #24
|
robymar85, in caso di rottura accidentale di un riscaldatore, c'e' sempre l'altro ad evitare che la temp precipiti.
|
madò! eccesso di sicurezza o vivi al polo nord?? hahahahah :-D scherzo ovviamente... grazie della delucidazione ;-)
|
Quote:
Ne ho lette e sentite di tutti i colori, così quando posso cavarmela con poco aumento la sicurezza ;-) |
Quote:
WE... so passati SETTE mesi e ancora nulla, eh? #24 #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |