![]() |
agente25, ;-) ;-)
|
:-D :-D si si, e allora l'acquario nel profilo è dovuto a fattore C?
( #25 Complimenti è bellissimo #25 ) |
dany26, Grazie #12
|
Non so se ti può essere utile ma io stò utilizzando dei guanti abbastanza spessi e fatti su misura (della mano) che arrivano fino all'ascella, credo siano quelli che utilizzano per le mucche... Me li ha presi un amico in un negozio per veterinari.
Li utilizzo da mesi e ti garantisco che non danno alcun problema alla vasca, sono spessi e quindi puoi maneggiare tranquillamente anche rocce e coralli. Ti assicuro che è praticamente impossibile che l'acqua arrivi alle tue mani e/o braccia. Sono anche veloci da indossare... |
thedarkman, avevo pensato anche io ad una soluzione simile.... ma sembra che non voglia assolutamente rischiare....
e personalmente credo che faccia bene data la scarica di medicine che deve prendere per mesi ;-) |
Quote:
Secondo me sarebbe un test anche poco costoso, se vede che nonostante i guanti anche una sola goccia d'acqua gli va a contatto con la pelle...Credo rimanga l'unica soluzione. |
beh credo che continuare a gestire la vasca per qualche mese senza infilare le mani in vasca sia possibile dai... #36#
|
asvanio, thedarkman, qualche goccià anon credo sia un problema, e l'immersione o il contatto con parecchia acqua che fa male.
Dismettere la vasca, bè, non credo di farcela , considerando che far ripartire un reef che ha 2 anni non è cosa facile. thedarkman,mi puoi dare i dettagli di quei guanti, tu potresti prendermeli ( 2-3 paia) e io poi te li pago in qualche modo |
agente25, sono i guanti che si usano per l'inseminazione artificiale delle mucche..... li sto cercando anche io da qualche tempo....
Ciao |
ma il guanto...non... #24
bohhh n'ci capisco piu' nulla #07 ... ora ci sono pure i guanti da inseminator ??!?!?!? #23 #23 #23 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |