![]() |
Quote:
Perchè dovrei partire per le ferie il 7 agosto e vorrei scongiurare ai pesci una morte dietro il filtro interno quando nn ci sono. -20 Quindi con i tempi di consegna ho qlc problema. Cmq grazie per l'aiuto. |
Su acquaingros ...lo comperi oggi, domani mattina paghi con bollettino postale ..e dopodomani alle 14:00 è a casa tua il tuo nuovissimo e fiammante filtro !!!
...io di solito faccio l'ordine alla domenica. .il lunedi vado a pagare il bollettino postale/bonifico ..mano la mail con la scansione del pagamento ...il giorono dopo la merce è a casa mia #36# |
io ho acquistato parecchie volte su abissi... stessa storia come tempistiche... affidabilità 100%
|
ehm ancora una domanda:
Le spugne sostituiscono la lana nei filtri esterni? Quanto durano? Ho paura che il filtro esterno abbia costi di manutenzione maggiori, e anche per quanto riguarda la reperibilità dei pezzi di consumo penso ci siano dei problemi. M'illuminate? Vi quasi prometto che non rompo +! #12 |
Sapete dirmi qualcosa del Tetra Tec EX600?
Dalla descrizione su abissi sembrerebbe buono.. |
la lana di perlon nel pratico va messa nel primo scomparto partendo dal basso ....il giro che il liquido fa è :
Spugne Lana 1 cestello e cannolicchi 2 cestello ...per quelli + grandi esiste il terzo e quarto cestello e ci metti altri cannolicchi e se serve resine e torba, carbone ecc |
bladeas,
Ti assicuro che i costi sono gli stessi se non inferiori... Per il resto l'azione dei singoli materiali è sempre la stessa... io nei miei non uso la lana ma non ho problemi di porcherie in vasca! |
ti consiglio anche l'acquisto di un termoriscaldatore esterno di modo che nn lo hai in vasca e l'acqua arriva omogeneamente alla stessa temp. Hydor eth 200.Si aggancia al filtro esterno diciamo . #36#
|
oh oh avevo trascurato il fattore riscaldamento!! #23
Ora che faccio? Cavolo non posso mettere il termostato direttamente in vasca mi si ustionano i pesci!! Ne deduco che dovro' acqistare anche il termostato esterno come segnalato da scarlet.. #23 #23 Il prezzo s'impenna!! |
bladeas, non serve... io ho il pratico 200 e il termoriscaldatore classico interno vicino al tubo di aspirazione del filtro.... pesci in salute e nessuno problema di acqua fredda!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |