![]() |
Quote:
Per il resto, ho piante che richiedono molta luce, come la rotala e l'hygrophila polisperma rosea e non direi che è scarsamente illuminata, ho 100W in 100 L netti... Probabilmente la combinazione dei neon è sbagliata!!! |
Quote:
Dai, proverò a cambiare i neon restando nel range che mi consigli...tipo 2 da 4000 e due da 6500...va bene qualsiasi marca?!? Nel momento in cui li cambio devo tenere qualche accortezza sul fotoperiodo o cose del genere o posso cambiarli e continuare così come sto facendo adesso? |
Quote:
|
Quote:
secondo te quali pesci mi converrebbe togliere? Ti ridico la popolazione: 11 neon 2 botia tigrati 3 ancistrus 3 otocinculus 1 tricogaster 1 portaspada 3 barbus ciliegia 2 rasbore Considerando che molto probabilmente fra 3 o 4 mesi passerò ad un 180 lt, secondo te posso tenerli ancora così e aspettare di passarli in quello più grosso?!? Grazie |
Decidi di tenere o poecilidi o i neon....poi 3 ancistrus sono tanti perchè come i botia diventeranno enormi.
Io manterrei i neon con le rasbore, 1 botia un ancistrus i tre oto ;-) |
OK, vedrò quello che riesco a fare...più che altro devo sentire se al negozio me li riprendono e mi danno qualcosa in cambio!!!
Intanto comincio a cambiare i neon... grazie di tutto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |