![]() |
semiscopremiamoglie quanti soldi stò spendendo, mi ammazza ... e se scopre il resto.... peggio......... eheheheeh ciaooo
|
semiscopremiamoglie, ci sono alcune cose da sistemare, la vedo dura che l'sps ti sopravviva, nitrati alti, filtro biologico da eliminare, ca/kh/mg da bilanciare, parcheggia gli animali da qualcuno che possa tenerteli, sistemi il tutto e poi se ne può riparlare ;-)
|
bubi, ma secondo te togliendo il filtro, avrei bisogno di un'ulteriore pompa di movimento o basta la koralia nano?
|
tranquillo 1 nano koralia per quella vasca è ok, niente tsunami :-))
|
è proprio vero... no acquaportal? hai hai hai hai
leggendo un post di leletosi, mi son reso conto che i valori che leggevo nel test salifert... riguardo agli no2 ed no3, erano errati.... oggi ho rifatto i test ed ho entrambe a zero. E l'acropora sembra stia riprendendo il suo colore originale ..... (è in vasca da 48 ore.....) |
quoto sjoplin, via l'acropora.... non è ancora il caso di tenerla... e inoltre la luce mi sembra un po' pochina per una acropora... poi quella è passata da una 150w(appena sufficente) del negozio a 70w di un nano in fase di maturazione.... ha incassato una botta non indifferente... quindi finche è viva ti consiglio di riportarla in negozio...
|
lo skimmer a porosa poi diciamo che è inutle..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |