![]() |
Quote:
In vasca c'erano una quindicina (abbondante ...) di femmine adulte: di sicuro un bel ... COLPO D'OCCHIO! ;-) |
lo immagino....
50 femmine adulte di Lombardoi e 8 maschi dev'essere un colpo sia agli occhi che al cuore..... |
Quote:
|
ovviamente.... ma qui siamo in pochi a cui non piacciono no ? :-))
|
non ti preoccupare non ho intenzione di imitare è solo che mi piace informarmi e tu secondo me di esperienze da raccontare ne hai molte...ho solo approfittato ;-)
|
Quote:
Vorrei capire, sempre che sia possibile spiegarlo, quali sono i meccanismi che fanno mutare completamente il comportamento dei pesci... Solo per curiosità eh.....io è bene che faccia l'undercrowding #23 :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Overcrowding monospecifico #24 #24
...cioè... potrei mettere nella stessa vasca da 500 litri 5-7 aulonocara baenschi benga maschi con una dozzina di femmine?!? Mi è ancora oscuro il meccanismo del sovraffollamento, anche perchè suppongo che la cosa funzioni diversamente a seconda delle specie coinvolte... #24 |
personalmente con delle Aulo non lo farei mai....
Fin che si tratta di specie con belle femmine è un conto.... gran colpo d'occhio ma vedere scorrazzare un branco di grigioine..... #24 #24 P.S. Ma come fa ad essere il lato oscuro a te ? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |