![]() |
Esagerati!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
l'unica funzione utile di un materiale sotto la vasca è quello, secondo me, di evitare che la luce finisca in sump, quindi qualsiasi materiale scuro va bene.
Se in più c'è quella minima elasticità che fa in modo che anche le minime smussature del mobile non vengano a contatto con il vetro, ben venga. Quindi va bene il neoprene, va bene il tappetino da ginnastica etc... Anche io non metterei mai il piombo però, tanto non serve |
Secondo me ogni tanto le cosiddette pippe mentali rasentano l'assurdo..
secondo me eh ;-) |
Quote:
|
sigmapower, Come sei suscettibile non voglio mica offenderti non mi permetterei mai, infine non iniziamo dinuovo a fraintendere ogni battuta che si fà non hai letto la mia osservazione seguito della prima tua? E dai non siamo tutti così permalosi se così fosse non si potrebbe più parlare e dovremmo rimanere tutti sulle nostre senza sgarrare ;-)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per finirla con una battuta diciamo : chi di refuso ferisce di refuso perisce :-D Buon Natale |
sigmapower,
Bravissimo...,. :-D :-D gioacchino72, beccati questa così sei avvisato per la prox volta :-)) oh Auguri a tutti Ciao LUCA |
|
Quote:
Per questa ragione sconsigliavo l' uso di gomme impastate con piombo come divisorio tra vasca e supporto, l' acqua salata e' estremamente aggressiva e potrebbe facilmente dare origine a composti che potrebbero essere assorbiti dagli esseri viventi (fuori e dentro la vasca). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |