![]() |
cmq se ti riferisci alla mia vasca entrambi, ma il problema sorge la notte, sapevo che sono attivi di notte ma questi sembrano volere scappare :-D quasi escono dalla vasca, mentre di giorno tutto normale #24
|
i gastromyzon se la vasca è riscaldata e non ha una superossigenazione non vanno bene assolutamente,camperebbero meno del previsto.
|
io ho un gastromyzon "quello strisciato" in un 40l, ossigenazione normale "credo", e ha piu di 1anno di vita" non ho i colisa" vive assieme ad un gruppo di neon rossi"
è un caso? o sono superfortunato? |
Cavoli ragazzi, è più dura del previsto...
Confermo che i pangio non li posso mettere per incompatibilità... con mia moglie, mentre per i gastro, beh, pensavo di metter la vasca attorno ai 25°... è un problema per loro? Ovviamente la puntumazione sarà abbondante! |
I gastromyzon sopra i 22 gradi vivono male...sto vedendo adesso con le mie sewellia lineolata,che stanno a 24° che comunque sono alla perenne ricerca di ossigeno...
|
infatti il mio trascorre molto tempo nella lastra vicino al flusso dell acqua, cmq a me sembra felice, un giocherellone #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |