AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Crystal Red dalla Germania ... Flora Aquaristik (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108677)

juri84 30-01-2008 16:11

quanto hai pagato di spedizione?

ilgio 30-01-2008 16:16

Quote:

Originariamente inviata da silverdog
Riprodotte è grossa come affermazione questa però è l'ultima novità:
P.S. Mario - Red Cherry che ha fatto l'ordine con me è nella stessa situazione .... :-)

grande SILVERDOG! ti auguro una prole numerosa!
evidentemente gli ormoni delle Crystal in questo periodo impazzano :-D :-D :-D
nel link qui sotto trovi foto dei miei piccoli! (per ora ne ho avvistati 3 contemporaneamente... ma sono un micron...)

silverdog 30-01-2008 17:01

Ciao Ilgio,
Scherzi? le ho viste eccome le tue foto !!
Felicitazioni, spero anch'io vada tutto bene, intanto sto frattando i 4 Cory e i due cardinali ... !
Ciao juri,
la spedizione è con DHL 20€, con UPS 30€, DHL ci ha messo 6 lunghissimi giorni di cui 5 in deposito !!! UPS 4 giorni a ridosso delle feste e poco dopo lo sciopero camion, le caridine erano imballate molto bene ma freddo ne hanno preso !! non rifarei mai l'ordine in quel periodo .... ma mi sono fatto prendere dalla fretta entusiasmo ecc. Comunque è andato tutto bene per le crystal, le balbuti green invece non ce l'hanno fatta.
ciao

TuKo 30-01-2008 17:31

Quote:

Ciao Ilgio,
Scherzi? le ho viste eccome le tue foto !!
Felicitazioni, spero anch'io vada tutto bene, intanto sto frattando i 4 Cory e i due cardinali ... !
Ciao juri,
la spedizione è con DHL 20€, con UPS 30€, DHL ci ha messo 6 lunghissimi giorni di cui 5 in deposito !!! UPS 4 giorni a ridosso delle feste e poco dopo lo sciopero camion, le caridine erano imballate molto bene ma freddo ne hanno preso !! non rifarei mai l'ordine in quel periodo .... ma mi sono fatto prendere dalla fretta entusiasmo ecc. Comunque è andato tutto bene per le crystal, le balbuti green invece non ce l'hanno fatta.
ciao

Se ti interessano quest'ultimi ti posso indicare un negozio a roma dove hanno esemplari degni di nota ;-)

silverdog 30-01-2008 18:47

Grazie, nè ho appena prese poco più di una dozzina da "Blu Reef" insieme a un paio di Blu ... non so cosa (blu molto scuro)
ciao

TuKo 30-01-2008 19:38

Se le hai prese la scorsa settimana,non ci siamo incontrati per poco.Maurizio mi disse che era andato via da poco una persona che aveva preso una dozzina di green
Quelle blu erano sempre babaulti.

silverdog 30-01-2008 22:54

si IO !! dovevo ripassare per gli Otocinclus Zebra mi aveva detto che arrivavano ... ma aimè nulla :-( :-(

TuKo 30-01-2008 23:53

Quando gli arriveranno gli oto zebra te ne accorgi dai fuochi artificiali in zona Eur ;-)

lotindy 25-02-2008 12:10

Re: Crystal Red dalla Germania ... Flora Aquaristik

Quote:

Ciao,
Mi sono lanciato in un ardito ordine dalla germania (Flora Aquaristik), ho preso 10 Crystal Red V-Band grado SS .... .....
Ho patito un pò, l'ordine ci ha messo 6 giorni da quando hanno spedito, ero molto in apprensione, il tracking DHL è pietoso !! quello italiano non trova l'ordine ... quello tedesco lo trova ma non da info.
Comunque, sono arrivate tutte vive e vispe. Imballo gigante molto ben protetto. Molto belle ! direi che il grado a prima vista è quello dichiarato.

P.S. la settimana scorsa sono stato a Bologna a visitare un negozio che su internet vendeva le grado A a circa 9-10 Euro ...... ho chiesto di vedere le crystal ... le ho guardate perplesso ho chiesto che grado sono ? ... B mi hanno risposto .... a me sembravano C bruttine assai, quanto le fate ? 16 euro ! ... ma su internet le mettete a 9 .... si ma solo su internet.
grazie arriverderci

ciao mi potresti dare l'indirizzo del sito da cui hai acquistato le crystal
ciao e grazie

danpao 01-03-2008 11:25

scusa se magari sono talmente in off topic, ma c'è qualcuno che è riuscito a riprodurle? le vende? grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.