![]() |
-05 -05 ammaza, che descrizione!! ora mi è tutto più chiaro!! grazie mille per la tua disponibilità ;-)
|
Ma anche le alunocare e i lethrinops fanno parte degli haplochromis #24 ? Da quanto ho visto dalle diverse suddivisioni c'è il gruppo degli mbuna, delle alunocare, quello dei lethrinops, degli haplochromis...
|
Quote:
Quote:
|
Anche le aulo sono haps ;-)
... che io sappia... Così come nel grande gruppo haps c'è il sottogruppo dei followers, dei predatori, dei sifonatori...... pesci, quindi, da abitudini alimentari differenti tra loro, ma non prevalentemente vegetariani come gli mbuna, che fanno gruppo a sè. |
Quote:
|
sto riscontrando sti giorni dei problemi di alimentazione col mio maschio di tetrastigma,dopo che tutto andava bene un messeto fa.penso sia riconducibile ad uno stato di stress in vasca,quindi presumo siano pesci delicati in fatto di stress.communque son dei bei pesci!
|
Quote:
Visto che hai i tetrastigma, mi sapresti dire se la femmina del link appartiene a questa specie? http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...251c753738d364[/quote] |
lo stress e piu che altro per colpa della vasca piccola,i abitanti non sono particolarmente agressivi.la femmina dell link non e un tetrastigma.oltre la forma diversa dell corpo,non presenta le tre macchie longitudinale scure caracteristiche.
|
Quote:
Sennò si chiamerebbe tri-stigma :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |