![]() |
ciao ragazzi, i miei valori sono più o meno a norma e dentro alla mia vaschetta sta già snuotazzando Primo, un botia pagliaccio che mi ha salvato le piantine dalle physe infestanti.
è in vasca da 4 giorni, sta bene, è di buon umore e ha un sacco di buchetti buii per risposarsi.. ora però mi sento sola per lui, all'ora di pranzo vorrei andare a prendergli un paio di amichetti (non botia chiaramente). Il mio progetto iniziale era quello di fare un acquario di comunità con due colisa sicuramente e poi qualche tipo di pescio adatto alla convivenza. Mi consigliate di èprendere subito i due colisa oppure procedo a gradi magari prendendo un amichetto più resistente? Non vorrei mettere troppi pesci, ho a disposizione 70 litri. (e poi quelli che ho scelto io diventano molto grandi) grazie per i consigli! ciao ciao! |
ciao innanzitutto complimeti per la vasca davvero carina.che ne dici di piantumare un pò di sagittaria davanti al tronco?ti farebbe da pratino e nn ha bisogno di molta luce.
|
Quote:
all'ora di pranzo vado dal mio san acquarofilo e gli chiedo se ne ha una! grazie| :-) |
Mi piace molto :-)) non mi convincono solo quelle pietre tonde, io le eliminierei e sistemerei quella grigia in orizzontale, anche se l'avrai messa così per nascondere la base dell'Egeria :-) comunque non rimane che aspettare che tutto cresca, brava #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |