![]() |
il medicinale in vasca mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mettilo in 1 vasca da quarentene e gli metti il medicinale e alzi la temp fino a 30 gradi e areatore potente
|
non ho la possibilitŕ di una seconda vasca con tutta l'attrezzatura idonea!!
Inoltre penso che difficilmente riescirei a riprenderlo dalla mi avasca!! Ma il negoziante mi ha detto che questo tipo di medicinale non dovrebbe creare problemi, e la stessa cosa č scritta anche nelle istruzioni del medicinale!! Del resto in vasca non ho che un corallo molle e molto resistente ma che adesso non mi ricordo come si chiama!! |
secondo me il medicinale č un palliativo...se non risolvi le cause a monte i puntini ritornanooooooo
|
quale sono le cause a monte??
I fosfati a 0,1 O la vasca troppo piccola?? |
no mewdicinali no in vasche ti rovini ti muiono i batteri nitrificante e tutto muore..,.credimi avrai solo problemi con i medicinali al limite con lenza e verme e amo,o mentre dorme di notte lo prendi con il retino..e lo riporti al negoziante
|
vasca troppo piccola credimi
|
si lo so ma quindi pensi sia meglio portarlo al negoziante??
E poi che fa il negoziante lo tiene per me oppure se lo ricompra?? Comunque i puntini sono aumentati tanto possibile sia solo quello?? |
ti fai ridare i soldi neanche 3 giorni che ce lai
|
Quote:
Quote:
Se non mangia sta male , c'č poco da fare . Non usare i medicinali in vasca , ammazzi la flora batterica. |
Ma il problema che non mangi potrebbe derivare anche da un problema di integrazione, visto che l'ho messo in vasca ieri venerdi sera!!!
Sulle roccie sembra provi a mangiare!! Le malattie sul portale le ho lette, il problema sembra sia un problema di stress da quanto ho capito!! Ho sbaglio?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |