![]() |
si li ho visti nuotare...una volta hanno resistito per 15 giorni pero nn crescevano per niente e poi i genitori se li sono mangiati perche stavano per deporre di nuovo...niente provato pure quello ho provato con le artemie ma nn riesco a produrne piu di quante ne consumo (ne produco nn di piu di 5-6 e gli avannotti sono 300)quindi ho rinunciato pure quel tipo di mangiare ho provato con dei mini crostacei ma niente neanche quelli pure con infusori ma troppo piccoli per loro venivano ignorati niente sto uscendo pazzo nn so proprio come fare
|
hai provato a chiedere aiuto ai guru del forum? -20
|
Per la rpro degli octo non c'è bisogno di particolari accorgimente,basta continuare a nutrire i genitori,infusori e micro-crostacei vari non servono.Se ti scompaiono i piccoli è solo perchè i genitori se li mangiano non per fame tranquillo..
|
rules
hai trovati sti ovetti,o è una gravidanza isterica???? :-D :-D scherzo.come stanno i tuoi octo? |
Quote:
|
RuLeS
il maschio vuole continuamente accoppiarsi. se la femmina è stremata e non è disposta all'accoppiamento è facile che il maschio la uccida. alza di un paio di gradi la temperatura per stimolare la femmina. |
al momento e di 30 gradi nn posso farla salire di piu gia ora mi sembra troppo eccessiva
|
ma hai nascondigli per la femmina?
|
30 gradi è già tantissimo.
i nascondigli fanno poco in questi casi,anche se i tuoi 360 lt sono tanti. con grande probabilità è come ti ho scritto precedentemente. un'idea potrebbe essere quella di inserire un'altra femmina,così che il maschio alternativamente si dedichi all'una e all'altra,altrimenti per la tua femmina la vedo molto male. |
e ma pensi che dividerli nn sia una buona soluzione?xke intanto nn so dove trovare un altra femmina vista pure la difficolta a riconoscere il sesso e poi scusa se metto un altra femmina nn ce il rischio che questa si riproduca e nel tentativo di difendere piccoli e uova l altra femmina finisce col venire uccisa?.............ma cmq mi sa che siamo finiti off topic.......allora dionea come hai deciso alla fine di popolare la vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |