![]() |
Marco, proprio questo intendevo... se ti fai prendere la mano bye bye pinnuti. -05
...poi è ovvio che il reattore sia molto più performante del diffusore ;-) ;-) |
Marco Conti, hai una foto di come sembra in vasca ?
|
Purtroppo no, vedo di farla domani, però dovrai aspettare lunedì.
|
ho dato uno sguardo su come è fatto, non c'è pericolo che la pompetta aspiri qualche ospite ?
non si capisce da quanti litri/ora è la pompetta comunque non credo sia difficile da replicare #24 |
la pompa è Made in Italy (esiste ancora q.sa fatta da noi) mi pare che sia 250 l/h
ora non mi ricordo esattamente. C'è la ghiera che regoli l'uscita, ma io la lascio al massimo. Sotto c'è una griglietta apribile a scatto, per accedere alla girante. I pesci non entrano, nemmeno le foglie. Il tutto è replicabilissimo, solo che se fai i conti, mi sa che conviene comprarsela già fatta per quello che costa. |
quando capiterà di fare l'ordine in germania magari aggiungo anche quello :-))
ne ho visti altri con i canolicchi dentro e non capisco a cosa servano #24 comunque non vorrei andare OT |
sono ancora più confuso di prima,
ancora una volta la scelta cade tra tunze e askoll... Una domanda a bruciapelo, viste le mie esigenze non credo di dover scendere col ph al di sotto del 6.7 , 6.8 pertanto mi chiedo quale dei due, micronizzatore askoll e reattore con pompa tunze, garantiscono uno spreco minimo di co2? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |