![]() |
francescoCic,
Quote:
di osmotic-man solo uno ce nè decasei è!!! :-)) :-D :-D |
E ma sjoplin, e il figlio di decasei, #18 #18 #18
|
:-D :-D ... ma lui è un vecchietto... :-D :-D
Sandro... scherzo ovviamente... Ti rinnovo i miei complimenti per l'articolo.. ;-) |
decasei, Francois... PA....PA!!!! gneeeeee :-D :-D
oh! guarda che con me non te la cavi micca con un biberon, eh? so'un po' troppo cresciuto e c'ho i miei vizi :-D :-D |
grande sjoplin,complimenti per la guida....io ho una piccola domanda al proposito....con l'acqua di scarto cosa ci si puo' fare?oltre che scaricare il wc e lavare a terra?per esempio...ci si potrebbero innaffiare le piantine sul balcone??scusate ma non vorrei sprecare neanche una goccia di quel bene preziosissimo che e' l'acqua... ;-)
|
sstella75,
Quote:
|
Quote:
se ricordo bene, per alcune (poche) piante va bene, ma per la stragrande maggioranza no. non ricordo se è una questione di calcare o per tutta la concentrazione di elementi che ne salta fuori, però il senso era più o meno questo. se fai un "cerca" vedrai che l'argomento è stato trattato abbondantemente, con altrettante risposte spesso contraddittorie (ovvio, no? :-)) ). nel dubbio, io non gliela darei ;-) francescoCic a me non piace micca tanto osmotic-man, sai? :-)) mi suona come sclerotic-man!!!! :-D :-D |
Quote:
farò tesoro del consiglio sandro :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ok,allora ci lavo i pavimenti e scarico il wc...lolll
|
Quote:
radioclan fa sapere se i pavimenti vengono opachi... è una notizia importante pure questa!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |